Overwhelmed by the river of constant change.
di xharrylovesme

28/08/13, ore 09:31

Ormai sono una stalker e leggo tutte le tue ff.... Mi piace... Sebbene però abbia notato che ci sono aspetti in comune con altre due ff... Sarà perché Harry rimane Harry, mentre cambia la protagonista :) Lory19296

21/08/13, ore 10:57

Oddio questa sicuramente è una delle os più belle che mio abbia mai letto. Oltre a essere originale, è scritta benissimo e seriamente mi ha fatta sciogliere. Awww disjwmsjs <3

26/07/13, ore 12:37

Sei ti dico che mi sono commossa mi credi?
Sono bellissime le frasi che dice Harry... Insomma... Anche se ha avuto successo e fama, la cosa più importante per lui, è lei.
Insomma, chi non vorrebbe sentirsi queste parole? çç Ma inutile dire che ci sono pochi ragazzi così, se non nessuno.
Inutile dirti che scrivi benissimo, perché penso di avertelo fatto capire nelle righe precedenti.
Niente di niente... Adoro questa one-shot. c:
-Carly.

25/07/13, ore 19:09

AHHHH, mi piace, mi piace, mi piace.
Innanzitutto non è una di quelle classiche storie del puttaniere che la tradisce e la sfigatella che si deprime, cosa molto rara da trovare.
Poi, non so, il tuo modo di scrivere mi piace molto.
Non è pensante nè noioso, ma allo stesso tempo è davvero molto bello.
Ti stimola a leggere sempre di più, ti incuriosisce.
Poi mi ha fatto impazzire la parte in cui Giselle si incazza e lui geloso, la trascina con se.
Il discorso che fatto per farsi perdonare, poi, magnifico.
Che dirti, complimenti davvero.

p.s. ora vado a leggere anche la tua FanFic. c:
xx

25/07/13, ore 13:25

Ok, eccomi qua. Avevo promesso che avrei letto la fanfiction, ma ho guardato nel tuo profilo e ho trovato questa O.S che mi ha incuriosito molto. Che dire eccomi qua e non mi sbagliavo proprio è djshdjdfhd cioè é stupenda, boh ha un pizzico di perfezione(?) ok credo che stia prendendo troppo del tuo tempo quindi mi vaporizzo.
Ciao bella.xx

24/07/13, ore 15:17

cioè, ma è stupenda! mi ha fatto commuovere, te lo giuro! potresti trasformarla in una ff! <3 bravissima!
un bacio, spero a presto,
LauLau_Malik *__*

24/07/13, ore 09:19

bellissima davvero :) la parte iniziale e centrale e la mia preferita,perche' di questa OS non ne fai una FanFiction? sarebbe bellissimo