Inazuma Creed
di JKEdogawa

Ciao, non credo ci siamo mai presentate, comunque è un piacere, questa FF è stupenda e sorprendente; sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Va bhè ti lascio anche perchè dopo comincio a dire cavolate assurde...
Al prossimo capitolo

Eccomi, Eccomi.
So di avere il solito mese di ritardo, mi dispiace moltissimo!
Tu non hai idea della mia lista di capitoli da leggere e recensioni da fare, è chilometrica!
Sono una persona impegnata, lo so (?)
Passando al capitolo, anche perchè io dovei essere qui per questo,
ho trovato interessanti tutte le storie degli Spiriti Guerrieri.
Il ragazzo nuovo mi incuriosisce, ha quel non so che di antipatico (?) che a zia Iris (?) piace tanto.
Massì, lasciami perdere, sono un caso disperato.
Persino la mia batteria prende un infarto ogni volta che prendo le bacchette per suonarla, fai te :"D
C'è una cosa di cui sono un pochino scontenta, questa volta, però, ovvero gli errori di battitura.
Ne ho visti diversi, ti consiglio di dare nuovamente un'occhiata.
Scusa se non te li ripeto, ma ho letto ieri il capitolo e non li ricordo con precisione ^^"
Che rompiballe che sono (?)
Meglio che vada, sto annoiando tutti *passa balla di fieno* ... qui dentro *canta un grillo (?)*
Aggiorna presto,

Eccomi. I can, I CAN!!!
In pratica, finalmente riesco a recensire :"D
Be', devo recuperare al più presto il capitolo successivo, ma sono piena di ff da recensire .-.
Help.
Facendo una cosa veloce veloce perchè ho la pozione su Pottermore che fermenta (?), ti dico che ho trovato alcune ripetizioni e una paio di errori di battitura ^^"
Ti consiglio di rileggere ;)
Per tutto il resto, direi che assolutamente a posto.
Non vedo l'ora di vedere il seguito ^^
Scusami, devo assolutamente andare.
Perdona questa schifosa recensione,

Ciao :D
Non credo che ci conosciamo, piacere sono Anime_97 alias Cry :D
Ho seguito la tua storia fin dall'inizio e chiedo scusa se non ho recensito T.T
Tornando al capitolo... stupendo!!! Come tutta la storia, è davvero molto originale!!
Non ho la più pallida idea di cosa può succedere... spero solo che aggiorni presto :)))
che altro dire.... aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!!
Ops, l'ho gia detto ^-^'''
A presto!!
_ Cry :D

Si, ci sono, ci sono.
Posso recensire, prima che il libro di algebra mi venga a cercare...
Kidou: si, perché i libri di algebra perseguitano la gente...
Certo, il mio almeno lo fa
Kidou: povero libro
*mazzata in testa a Kidou*
Scusa Kido-kun---
Comunque, bel capitolo, come al solito ^^
Usi uno stile completamente diverso dal mio.
Io sono tutta descrizioni e fatti,
tu tutti dialoghi :')
Be', meglio che vada, mi sta venendo mal di testa...

Io. Può. Tutto.
Sì, ci sono, ci sono, ci sono.
Alla fine, Iris ce l'ha fatta!
Pensavo che non ci sarei pu riuscita, a recensire.
Perdonami, non riesco nemmeno a trovare il tempo per scrivere .-.
Comunque, il capitolo è curato come al solito, nulla da ridire ;)
Fossi in te aggiungerei qualche descrizione in più,
ma non ci sono errori né altro ^^
Sì, mi piace il nome Lance, non ce la faccio.
Mi ricorda quello di Pokémon.
E' xbeiwqbd <3 (?)
Va be', meglio che me vada ^^"
Iris <3

08/09/13, ore 21:53

Heilà, scusa il ritardo :D
Ok, ho moltissima fretta, quindi non mi sprecherò in cose inutili.
Non ho notato errori di grammatica,
e il ragazzo nuovo ha uno dei miei nomi preferiti "Lance".
Comunque, non ho afferrato troppo bene l'ultima frase, ma temo che questa faccia parte della suspance del capitolo ;)
Be', che altro dire?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ora vado a rispondere a una mail,
sto finendo una ff per un contest .-.
Iris :))

Ei!
Quando ho letto l'ultima parte stavo morendo dalle risate! :D
Comunque parliamo del apitolo: Yeeeee sono finalmente riusciti a trovare qualcun altro da mettere in squadra!! Sono davvero curiosa di come continuerà la storia, soprattutto ora che ho scoperto che stai scrivendo anche il seguito (sempre se ho capito bene hehe). Ah, e poi avrei anche rencensito ieri sera, subito dopo aver letto il capitolo, ma proprio mentre la stavo scrivendo mio papà ha spento la cnnessione ad internet dicendo che era troppo tardi (uomo crudeleeee). E vabbè, l'importante è che sono riuscita a lasciare questa recensione.
Continua così e vedi di aggiornare presto! ;)
Ciaoo :)

Heilà
Finalmente, era un bel po' che aspettavo questo capitolo!
Allora, come andiamo?
Io non voglio che ricominci la scuola,
mi aspettano gli esami di terza media, quest'anno ❧
Inoltre, io non sopporto i miei compagni di classe, quindi non sto esattamente morendo dalla voglia di incrontrarli
In ogni caso, come ti ripeto, sono veramente felice che tu abbia aggiornato! ❧
L'altro giorno mi stato giusto chiedendo quando avresti aggiornato.
Però, devi farmi un favore. Non nominare il nome di Kidou -Jude- se non è strettamente necessario,
tutte le volte sobbalzo dalla sedia :"D
Ho l'impressione che troveranno  giocatori più in fretta del previsto, così
Non ci sono errori di grammatica e, a parte qualche imperfezione, il capitolo mi pare a posto
Bene, mi pare di aver detto tutto
*pensa*
Sì, credo di aver detto tutto.
Meglio che me ne vada, anche perchè ho appena pubblicato una fanfiction sul fandom di HP
ed è la prima volta, in un fandom così grande ^^"
Iris

Okay, consederatemi pure una ritardata perchè ho aspettato un secolo prima di farmi viva con una recensione... In ogni caso mi piace molto questa tua storia, la trovo molto avvincente e sono curiosissima di sapere come andrà avanti. Non so perché mi abbia conquistato questa ff, forse perchè adoro Inazuma Eleven e perchè io stessa mi chiamo Isa... Forse mi sento proprio la protagonista della storia! In ogni continua presto perchè sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli!! :)

Eccomi a recensire, perdona il ritardo, ma sono anche sul cellulare .-.
Dunque, premetto che questa fanfiction mi piace sempre più man mano che procede, lol.
Sono curiosa di sapere il seguito :)
Non mi pare di aver visto errori, ma non voglio dilungarmi troppo, dovrei scendere a cena a momenti.
E fortuna che il cellulare mi corregge automaticamente gli errori, se no sai che strage :'
Perdona se l HTML non ci sarà e leggerai tutto attaccato.
Iris :)

Ed Iris è di nuovo qui (?)
Be', che dire?
Stupendo anche questo capitolo, eh.
Dunque, Isa mi piace molto e non mi aspettavo per niente questa svolta della storia, lol.
Che pessima fantasia, e pensare che io dovrei essere una futura artista (?)
Ma il mare mi sta dando alla testa e devo continuare la mia fic, per cui ora mi dovrei anche mettere al lavoro.
Non mi pare di aver trovato errori o altro, come immaginavo ;)
Meglio che vada, sto delirando.
Iris ^^

Be', forse è il caso che inizi questa recensione in un modo decente, sì.
Dunque, io sono Iris, piacere di conoscerti :)
Non credo di aver mai letto nulla di tuo sul fandom, in ogni caso credo tu abbia fatto un ottimo lavoro.
La trama mi incuriosisce molto, davvero.
Solitamente sono abituata ai nomi giapponesi, ma dato che Inazuma eleven Go l'ho visto in italiano, con i nomi nuovi,
forse ci capirò un po' di più.
Kidou -Jude- mi sembra leggermente OOC, ma non importa.
Per quanto riguarda la grammatica, non mi pare di aver notato errori, eccetto per una piccola imperfezione di battitura, credo verso l'inizio del capitolo.
Non ho mai pensato veramente all'impotesi che la Raimon potesse veramente fallire, ma è una prospettiva molto interessante.
SOno veramente colpita da tuo stile di scrittura, perchè mi iace veramente moltissimo :))
Be', meglio che vada.