5 minutes
di annies

24/07/13, ore 19:49

Hei bella!
mmh, mi piace come inizio, quindi aspetto il prossimo capitolo!
La scrittura è pulita, senza troppe parolone, e va bene così. Mi piace il tuo stile.
ps: Rocio è Rocio Igarzabal, vero? Aw, è una delle mie idole gfhdjsk
pps: se ti va, passa a leggere '17 giugno', se sei una Teenatica (come me) leggerai sicuramente con piacere c:
Un bacio <3

24/07/13, ore 16:56

La tipa che hai usato come Nikki non mi fa impazzire, però vabbè, al momento me la immagino con un volto indefinito la protagonista ahahaha
Come ti ho già detto su fb l'idea è molto originale, e per me non assomiglia per nulla a Noel a parte il passato che i due potrebbero avere in comune, ma dipende da che cosa accadrà.
Harry all'inizio mi stava troppo antipatico, insomma, vai agli appuntamenti al buio e poi non spiccichi parola?
Alla fine però il suo comportamento era giustificato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Jas

24/07/13, ore 16:50

Mi piace troppo come scrivi ed eccomi a disturbarti anche in questa storia!! Mi incuriosisce parecchio anche perché non ho ancora ben capito tante cose,quindi spero davvero che tu riesca ad aggiornare presto anche questa storia così che almeno il possa capirci di più!!
La protagonista mi piace tantissimo,è la Lydia di Teen Wolf,è dire che è bella è dire poco!! Ti auguro di nuovo una buona vacanza e a presto :)