Fotografie.
di Aven90

12/07/14, ore 19:09

Hallo! Hallo! Credevi che fossi sparita dalla circolazione per non tornare mai più, eh? Mai previsione fu così tanto sbagliata. Sono tornata, amigos. Non c'è niente da fare: sono una rompiscatole nata, ma a parte questo sono felice di esser tornata a recensire, da quanto tempo non lo facevo?
Comunque la mia sparizione è completamente giustificata; sono stati dei mesi very very orribili, pressioni ovunque, la fine della scuola è il periodo che ogni alunno vorrebbe evitare per passare direttamente alle vacanze. Ma tralasciando questo è terribile anche la maturità ovviamente non la mia. Nell' ultimo mese credo di non aver pregato mai così tanto in tutta la mia vita e credo che l'anno prossimo si ripeterà la stessa cosa. Bene, fine aggiornamento vita, passo a cose serie(o quasi).
 Fotografare è un'arte per pochi eletti, Crisabel.
L' immagine di una geisha dietro un sfondo nero e con petali di ciliegio, è un'icona utilizzata molto usata nei secoli; poco originale, troppo legata alla tradizione. Quindi se io fossi, e per fortuna non lo sono, un critico ti stroncherei senza pietà. Tralasciando questo trova stupide le persone che definiscono le geisha delle poco di buono. Dimostrano di Essere dei grismut e di non aver visto "Le Memorie di una Geisha".