Blue Lagoon
di Lovehope_

08/10/15, ore 10:42

Credo sia una delle storie che abbia mai letto. Cioè, capiamoci. Io ho amato Blue Lagoon per ragioni che mi sono ancora misteriose. Probabilmente amavo quell'amore innocente che nasceva tra i protagonisti, non lo so.
Fatto sta che A D O R O la tua storia. E' scritta veramente bene, i personaggi mi piacciono e la protagonista mi sembra molto, davvero molto, reale.
Per quanto riguarda Dorian... un bel morettone con gli occhi grigi... ricade proprio fra i miei gusti e penso che in futuro ricadrà anche fra quelli di Jade.
I miei complimenti,
mentaverde

25/05/14, ore 00:39

Bello :D
Mi piace il modo in cui è scritta la storia, scorrevole, scritta bene ma non troppo pesantemente.
La protagonista ispira come personaggio, e anche le sue riflessioni.
Vado a leggere il continuo! (<ò.ò)>

25/03/14, ore 09:19

Questa storia mi piace molto. Continuerò a leggerla con molto piacere. Ben fatto. :D credo mi vedrai spesso!
A presto
-Arte (@roxysheeran)

21/02/14, ore 14:59

Ciao sono @wefindaway di Twitter dello scambio recensioni:) come ti ho detto al prologo, l'idea di questa storia mi piace tantissimo!
Amo la protagonista che è una un po controllata e amo le tue descrizioni, davvero!
Complimenti, al prossimo scambio:)

13/02/14, ore 11:52

Caio, sono  @xzaynblazers di twitter. Come promesso eccomi qui a recensire :)
Ho letto solo due capitoli, finora, perchè purtroppo ho qualche impegno. Leggerò i restanti questo pomeriggio. Comunque sia, la storia è bella e abbastanza intrigante. Il personaggio di Dorian ispira abbastanza.
Mi permetto di darti un minuscolo consiglio: (che magari avrai già fatto nei prossimi capitoli che io ancora non ho letto) per concretizzare i pregiudizi di Jade, descrivi qualche Flashback dove Dorian si comporta da antipatico, vanitoso e prepotente.
Detto questo, ci sentiamo bella :)
Deny1994

16/01/14, ore 22:21

"Quando venne la sera, la paura e l’ansia iniziarono a girovagare dentro di me come un uragano. Eppure, la cosa più semplice che mi restava da fare, era guardare l’acqua mentre una piccola lacrima percorreva la mia guancia.
-Ci troveranno- mi rassicurò una voce calda. Mi girai di scatto e scoprì che a parlare era stato Dorian Anderson." uuu la storia si fa scottante!!
Allora mi piace come inizio di ff perché è intrigante e tratta di argomenti "normali" se hai capito cosa intenti ahahah non ci sono errori di battitura e la storia scorre veloce.
Brava!
@thequiffofzayn

28/12/13, ore 12:15

Primo capitolo, wow.
Beh, la storia è iniziata un po' come Blue Lagoon, ma giustamente tu avevi già detto di aver preso spunto da esso ed ovviamente questa non è una critica. Beh, io non ho letto quel romanzo, ho semplicemente visto il film, ma siccome spesso i film sono diversi dai libri, non posso farci molto affidamento.
È davvero bello, descrivi bene, incuriosisci, metti voglia di leggere, insomma! Aw, già me ne sto innamorando! *-*
Continuo subito, non vedo l'ora.
Un bacione Xx
-Jess

25/10/13, ore 14:23

Ri-eccomi :)
Bellissiama davvero,è perfetta in tutto:)
Adesso leggo glia ltri capitoli
Bacioni xxM

14/10/13, ore 21:20

oddio ** è stupendo, assolutamente stupendo. è scritto in modo chiaro e molto scorrevole. la storia è originale e molto simpatica. complimenti!
lo adoro, adoro la protagonista e so gia che le succederà qualcosa di intrigante! non vedo l'ora di leggere anche il secondo, poi il terzo, il quarto e così via perche sono sicura che sono meravigliosi come questo!
complimenti!!!

17/09/13, ore 14:12

- Hai perfettamente ragione sai Jade? Avere la testa sulle spalle è più che giusto ma ricordati, a volte non ti porta alla vera felicità. Tu hai detto prima che avremmo dato della puttana io direi solamente che lei ha quello che tu non hai: la spensieratezza. Ti chiedevi perché una come lei dovrebbe essere tua amica. Beh.. Io ho la risposta alla tua domanda: semplicemente perché l'una completa l'altra. E fai bene ad essere arrabbiata con lei per averti portata ad un party galleggiante illegale, lasciata sola, portata su un gommone, fatta disperdere quindi in mare. Perfetto. Ma ricorda sempre che è la tua migliore amica e ti ama. Avrebbe benissimo potuto lasciarti sullo Yacht pronta per essere presa in custodia e farti passare guai peggiori, in questo modo quella sua noncuranza dei possibili effetti di una scelta ti hanno portata su un paradiso terrestre, ti stanno facendo conoscere qualcosa che non sapevi di aver dentro. Sai a volte l'odio per qualcuno cela qualcosa di inaspettatamente grande. Non credi anche tu? Dorian con te lascia cadere, anche se in molta minima parte, la sua maschera da duro ribelle anticonformista e questo solamente perché tu sei anticonformista nel SUO mondo. Sei il suo opposto. Vale la stessa cosa della migliore amica. Sarò la tua seconda coscienza ora quindi vedi di darmi retta pivella.

- Dorian, la vita non è fatta solo di infami. E ho notato come lei faccia cadere un pò quella tua scorza indistruttibile, hai notato semplicemente che non è una "porta aperta" come le altre, hai notato che non è di quelle persone che guardano l'esteriorità di qualcosa per star bene. Forse la guarda per i giudizi ma sono sicura che sarà ancora per poco. Ora vedi di non fare il coglione e di fare l'uomo su quell'isola, non distruggere cuori e non rubarne alcuno, se non sei sicuro di poterlo curare a dovere.

La Scrittrice:

- Direi che storia più bella già dal secondo capitolo non ce ne sono molte e sono realmente curiosa di capire come Dorian butterà giù la sua maschera e Jade la sua. Sappiamo tutti che ognuno di noi ne porta una finché essa non prende il posto del tuo vero essere, o finché non trovi una persona che realmente sia in grado di darti abbastanza forza per farne completamente a meno di nasconderti. Ti piacere disperderti su un isola con qualcuno che odi? A me sinceramente si, magari potrei scoprire che non sono come penso, o forse potrebbero solo rafforzare il mio giudizio negativo su di loro o ancora peggio potrei diventargli completamente indifferente. Mi piace l'ultima per tutti l'indifferenza è la peggior cosa. Ma è meglio.

Sam xx

03/08/13, ore 08:59

è magnifico, lo adoro con tutta me stessa, complimenti è davvero bello!

30/07/13, ore 15:24

dio, wow ahahah che cosa figa. non riesco a dire altro.
Corro a leggere il seguito che mi hai incuriosita davvero ouo
Per quanto riguarda la punteggiatura sembra ok, errori grammaticali non ce ne sono e niente mi piace ;)

xx
@lloydscjgarette

29/07/13, ore 14:16

Wow... cioè WOW, davvero. Corro a leggere subito il seguito, non vedo l'ora di sapere cosa succederà askdjhas Scrivi benissimo comunque, complimenti! :) -L

26/07/13, ore 16:42

OH . MIO . DIO . E' stra bellissimo ti prego contimua!! Adoro il modo in cui scrivi *^*

26/07/13, ore 16:16

Ciao bellezza.
La storia mi incuriosisce tantissimo. Mi piace il posto dove si svolge, i personaggi, ma soprtatutto il modo in cui la scrivi.
Non fai errori grammaticali e la storia e molto scorrevole.
Un consiglio riguardo alla grammatica? Stai attenta alle virgole. Quando metti la virgola, devi sempre lasciare uno spazio, prima della la parola seguente. Così. "Ehi, come stai?"
Comunque spero tu guarisca.

Un bacio,
Freibi