Volevo solo dirti addio
di Bab1974

19/12/13, ore 23:32

waaaaaaawww.. allora 1 se quel 74 è il tuo anno abbiamo la stessa etyà...
2.. adoro capitan tsubasa...
3 .. adoro kojiro hiyuga...
4.. ho tutto il manga...
5.. bellissima.. peccato che nn l'hai più continuata... magari un prologo.. che soo hhiihihih
complimenti davvero..
soo un consiglio visto che anch'io scrivo ff.. e dato te gli stessi consigli che hanno dato a me.. la prs volta mm stacca un po' i vari discorsi. nel senso nn fare tutto di seguito.. va tutto bene ma per esempio,
''ejjrfdhfoio...
''uneohjoj''
woidfgowgjosjgpojg...
<<--- capisci in che senso.. se ti va.. io sono su artisti musicali... TVXQ...
cmq complementi la coppia è azzecccatissima..

30/07/13, ore 14:58

Valutazione storia: Volevo solo dirti addio (Monalisa1974)
Criteri di valutazione:
Titolo: Il titolo mi ha ispirato e incuriosito. Quindi meriti il punteggio pieno. 5/5 punti
Grammatica e Stile: Non ho notato errori nella storia. Quindi ti meriti il punteggio pieno. 5/5 punti
Originalità: La tua idea è molto originale. Vedere le cose con gli occhi del protagonista è stata un ottima idea. 10/10 punti
Gradimento personale: La storia mi piace molto. Mi sono immedesimata tanto nei sentimenti dei due personaggi che non posso far altro che darti un punteggio pieno 10/10 punti
Utilizzo dei Pacchetti: Mi piace molto l’utilizzo che hai fatto dei 5/5 punti
Totale: 35/35 punti

24/07/13, ore 14:21

è molto bella!!! adoro il fatto dei coniglietti gemelli e non avevo dubbi che fossero idea di olly!!! certo che sono davvero complicati insieme!!! mi piace anche il finale aperto, quando olly torna possono rivedersi, riallacciare i rapporti, fare tutto quello che gli passa per la testa!!! io li rimetto insieme!!! XD