Vuoi sposarmi in tutte le lingue del mondo
di Soul_Doe

22/05/18, ore 11:02

Ciao sono lettrice75, voglio complimentarmi con te la storia e bella ed è scritta bene. Ma siccome Ron è uno dei miei personaggi preferiti, lo potresti trattare bene magari con un bel "lieto fine"?
Sarà infantile ma io adoro i lieto fine

08/08/13, ore 15:25

Cara Soul, ti rispondo subito alla domanda; si! La tua storia mi piace moltissimo solo che vorrei conoscere Lisa XD il rapporto tra Ron e 'Mione e fantastico... Lui è così spaesato e dolce.. E lei è decisa ma debole ... La parte di Ron mi fa sempre morire dalle risate XD Ginny, Ginny... Mm ho già capito, ahahaha! Mi fa morire, sarà stressata dal matrimonio o c'è qualcos'altro? Non vedo l'ora di vedere le sorprese che ci riserverai! Adesso devo andare O.O ciao ciao!!! Viky

07/08/13, ore 16:14

Ma .. Ma... Non avevo recensito?
Oddio scusa, che testa di Potter che sono! È che ho un po' di pensieri per la testa, ma non preoccuparti, trovo sempre (always *^*) il tempo di leggere una bella FF e di recensire.. Quindi senza indugi.. Recensioneeeeee!!
Ma quanto sono belli i miei adorati ^^.. No sembro una nonnina D: ma mi sciolgo come neve al sole quando vedo la Romione ... BUHUHUHUHUUUUUU mi fai deprimere però T^T
Ah quindi la povera Molly non sa nulla... Mm... Scommetto che cercherà di farli mettere insieme hahah XD. Hermione mi piace da morire, sembra smarrita, ma un secondo dopo ritorna più tenace che mai... Anche questo imbarazzo, però .. Dai Ron, riconquistalaaaaaaa
....
Ah
....
MA COME SI E FIDANZATO?!? OuO Ginny ti sembra questo il momento di dirglierlo?!?? Lisa? Almeno non lavanda U.U"""
Harry, Harry.... Ehi ma potrebbe confidarsi con Harry... Insomma e io suo migliore amico ;D ADESSO ne vedremo delle belle... Voglio vedere come continuerai trallallaaaaaaaa ... Ok vado ;)
Ciaaaaaao!!! Viky :3

29/07/13, ore 08:47

La storia inizia a diventare sempre più bella e interessante. La parte che preferisco è quella di Ron,non so il motivo ma mi fa ridere. Sopratutto quella del vestito di Hermione e del suo monologo. Alla fine quello che doveva dire era l'offerta per entrare in una squadra di quidditch ed Hermione che pensava ad altro....
Harry mi fa troppa tenerezza e per "argomento Ginny" credo di aver capito cosa stia succedendo e la cosa non mi piace più di tanto,sembra troppo banale. Ma siccome ancora non è successo niente,non mi esprimo,ma ti farò sapere quando la cosa uscirà fuori.
A presto,
Hoon21

28/07/13, ore 15:12

Beh,l'idea non è brutta e si vede che la trama c'è. È scritta anche bene,con pochi errori....
Scusami se mi permetto di dirti che alla storia sembra che manchi qualcosa,quel qualcosa che dia alla storia un tocco di...non so,di magia!
Si può sembrare una cosa cretina da dire,però è così. Manca un tocco di magia e non mi riferisco alla bacchetta magica.
Mi dispiace molto che Hermione e Ron abbiano rotto e mi dispiace ancora di più che il legame più bello,quello dell'amicizia del magico trio,si sia spezzato a causa di un:Ehi non avete più undici anni-
Sembra inverosimile. Dopo otto anni che stanno insieme,dopo aver affrontato mille e mille avventure,che hanno sconfitto Voldemort e i mangiamorte....non possono non parlarsi per un futile motivo.
È il primo capitolo perciò mi aspetto grandi cose da questa storia ed è per lo stesso motivo che la metterò tra le seguite.
Mi dispiace per aver detto quelle cose ma se accetterai questa piccola "critica"sono certa che i prossimi capitolo saranno un vero successo.
Quindi a presto.
Hoon21

26/07/13, ore 14:04

Ehm.... Ok Salazar mi ha preceduta ahahaha. Bene ora che ho costretto Soul a leggere le storie di Salazar e Salazar a leggere le storie di Soul voglio solo dirvi che l'ho fatto perché vi trovo tutti e due bravissimi. Ah poi voglio dirvi che vi voglio tanto beneeeeee! Ma siccome sono qui solo per venerare uno di voi due, Salazar passo dopo a recensirti, anzi!! Sto recensendo contemporaneamente anche la tua storia. Mi sto sdoppiando XD diciamo che sono impegnata con le recensioni quindi non pubblicherò facilmente. Poi sono con il telefono quindi le recensioni vengono tutte attaccate XP OK BASTA RECENSIAMO UNA VOLTA PER TUTTEEEEE!!! ALLORA!! Questa storia e stupenda a me piaceva anche quella versione vecchia con la canzone di Max Pezzali, L'universo tranne noi si adatta alla perfezione. Adattava perché l'hai cancellata. Ma comunque è bellissima questa storia ^^ Insomma, non sopporto quelle Romione tutte zuccherose. Amo i personaggi della rowling il loro spirito ribelle e selvaggio, meravigliosi. Poi loro due, li immagino che litigano ogni tre secondi ahahah hai fatto un ottimo lavoro. Wowo ci aspettano fantastici giorni di peripezie litigi e avvenimenti incredibili!! poi molly secondo me li shippera alla follia hahahahahah. Ora corro a recensire il prossimo capitolo, ciao Ciao e... ringraziare prego U^U vi ho introdotto ENTRAMBI sulla retta via. Ahaha un bacione ciao ciao :3. - Victoria

26/07/13, ore 13:26

Ciao Soul_Doe. Anche se non c'entra niente voglio iniziare a congratularmi con te per il tuo nickname, mi piace molto :3

Come è logico intuire dal mio di nick, adoro Harry Potter.. in maniera ossessiva aggiungerei e questa tua storia, già dal Prologo mi ha intrigato parecchio. Scrivi molto moooolto bene e riesci nel compito in cui molti altri falliscono: far immedesimare il lettore. Mi hai messo di cattivo umore con la faccenda di Ron ed Hermione, loro sono la mia coppia preferita dopo HarryXHermione, quindi vedere che attraversano un simile periodo non può che mettermi malinconia.

A questo punto sono davvero curioso di vedere cosa succede, quindi piazzo la storia tra le seguite e continuerai ad avermi attaccato come un morbo *è una minaccia* :3

Ancora tantitantitanti complimenti e... ringrazia Lilu_wolf per la mia presenza, mi ha indotto lei sulla "retta via" per questa fanfiction :D

SalazarSerpeverde

24/07/13, ore 14:37

Questa storia mi ha incuriosita molto, soprattutto perché molti pensano che dopo la Guerra tutto era andato liscio tra Ron e Hermione, ma chi può saperlo con certezza? (solo la Rowling! AHAHAHA)
Comunque anch'io penso che, nonostante il bacio, abbiano avuto comunque dei problemi tra di loro, appunto per la loro testardaggine. Anche se sono cresciuti, caratterialmente sono sempre il Ron e la Hermione al loro primo anno a Hogwarts, c'è ancora il ragazzino dai capelli rossi costantemente irritato dalla presenza della bruna cespugliosa e dei suoi commenti da Sapientona. Sì potrebbe essere che sia bastato il bacio per renderli ufficialmente una coppia, ma ne dubito.
Anch'io ho riflettuto parecchio su ciò che è potuto succedere ma, alla fine, comunque sia andata sono e rimarranno sempre i due migliori amici che si odiano e si amano contemporaneamente! :) Anche perché questi sono i veri Ron e Hermione, e per sempre sarà così... ♥
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Bacioni *w*
Ilhem_