Combinazione perfetta
di Neera Sharim

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/15, ore 20:23

Spero vivamente tu prosegua con la storia, perche é meravigliosa, spettacolare, geniale, sensuale e....assolutamente intrigante!! E poi, Draco...principe dall' altra parte del mondo e principe anche in Egitto :Q________ Davvero, proseguila perche ne vale la pena. E spero anche che la passione che si scorge tra i due non venga sopressa perche davvero coinvolge in modo impressionante. Quindi per fsvore, per favore PROSEGUILAAA!!! Un bacione da una tua nuova fan :)

06/09/12, ore 16:19

Perchè nn continui la storia ? è così bella e accattivante .. ti lascia ogni minuto con il fiato sospeso .... ti sorprende , ti " diverte ".......... e poi nn puoi lasciarmi così !!!!!! proprio ora che cominciava il bello comunque se posso darti un consiglio per la scena della lotta puoi ispirarti a " La mummia il ritorno " la parte in cui combattono la figlia del faraone e la sua futura moglie :) baci e spero tanto che mi farai contenta e come me tanti altri lettori che ti seguono
Baci e buona fortuna se decidi di continuare la storia ;**

23/11/11, ore 16:57

Noo, quindi... Finisce qui. Così?
Ma non può essere dai.
Ti prego, spero riuscirai a trovare un po' di tempo per riuscire a finirla, anche se sono passati due anni.
Voglio vedere Hermione che vince sulle altre, e il Piccolo Malfoy innamorato perso :D

09/05/11, ore 13:57

Bellissima storia e stupendi i capitoli!!! Adoro la scena della piscina e del bacio, sono state descritte benissimo! Ti prego continuala xD voglio sapere come va a finire!!! Ah se puoi potresti mettere per ogni epoca i vestiti di Draco ed Hermione sempre se li trovi o ce la fai a caricarli( lo so sono una rompi scatole:b ) Spero di vedere aggiornata al più presto questa storia ciao
P.S. I vestiti di Hermione ho letto che non glieli hanno tolti e quindi sono ancora bagnati,giusto?
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 08:34 pm)

08/09/10, ore 18:47

Ciao, metto la recensione in questo capitolo perchè mi sembra inutile fare diversamente, comunque:
..."malfoy! Sei poco galante e manchevole!"...
..."E in che cosa sono manchevole?"
Apprezzo molto la citazione dal film di "peter Pan", anche se non avrei mai pensato di sostituire i due ragazzini del film con Draco e Hermione, anche se si tratta sempre di un biondo (finto) e una mora, per di più in questo contesto. A proposito del contesto: adoro l'ambientazione nell'antico Egitto, la trovo originale, sul serio, non vedo l'ora di vedere come se la caveranno i nostri eroi nell'antica Grecia, nella Britannia di Re Artù (Hermione me la immagino nelle vesti di Morgana, sarà una delle sacerdotesse di Avalon? ti prego, non dirmi che sarà Ginevra, ti prego) o nelle terre di re Gunther e compagni vari.
In generale mi piace l'idea di questa missione attraverso i secoli, direi che ci sono i presupposti per una fiction bellissima. Aspetto con ansia futuri aggiornamenti, anche perchè, ad essere sincera, seguo anche altre tue fiction e spero davvero che tu riesca a trovare il tempo per portarle avanti tutte. Comunque complimenti e vai avanti così, sei bravissima!

27/11/09, ore 20:04

ciaoooo !!
sn una nuova lettrice *-*
mi piacee tantissimo questa storia...
vedo peròò che nn posto da molto T.T
mi sono davvero appassionata spero continuerai !!
un bacio
kià <3

16/08/09, ore 17:19

Hola! sempre io, la novellina di EFP... proprio bella anche questa storia!!! mi piace molto il modo in cui descrivi la voce di Draco, è perfettamente da Principe delle Serpi. Interessanti anche le sue battaglie conflittuali interne, rendono alla perfezione il personaggio. Hermione è fantastica: la sua identità di orgogliosa Regina dei Grifoni emerge da ogni suo gesto, ogni sua parola. Sublime!!! mi raccomando aggiona presto, ok? un bacio ;*

13/07/09, ore 21:31

ciao volevo sapere se hai intenzione di continuare questa storia perchè la trama e avvincente

11/07/09, ore 00:17

Non vedo l'ora di leggere il seguito.Qst FF è una delle migliori che ho letto.Sei davvero brava a scrivere,davvero,complimenti.XD

06/07/09, ore 19:19

Ciao!Mi fa molto piacere il tuo ritorno,così ho potuto scoprire questa storia meravigliosa :) spero anche che arrivi presto l'aggiornamento di "L'amore...". Un bacio e buon lavoro!

06/07/09, ore 16:40

ciao Gloria!mi riempe di gioia il fatto che sei tornata a scrivere!allora sei viva!eheheh...;)bellissimo questo capitolo, ma mi raccomando, così come continua a ricordare Draco, c'è una missione da compiere!;)un bacione a presto;)

06/07/09, ore 14:53

Ma ciao! Anche se è passato tanto tempo la storia rimane sempre tra le mie preferite, sia per la trama sia perchè le tue descrizioni di draco fanno venire la bava alla bocca... Che dire del capitolo. Molto bello, mi sono piaciute le descrizioni (sono fatte molto bene). C'è un passaggio che mi ha fatto scappare una mezza risata: quando si baciano dici che hermione si aggrappa con le unghie alla schiena di draco... mi è venuto in mente la scena di shrek2 quando il gatto con gli stivali gli si attacca con gli artigli alla gamba... Comunque, non vedo lora di leggere della gara di lotta... Hermione dovrà sfoderare gli artigli sul serio stavolta? Un bacio e complimenti. Alla prossima Francesca

06/07/09, ore 14:52

Alllllora che dire.... io questa FF la trovo stupenda... quindi vedi bene di non far passare un'anno per l'aggirnamento...anzi mi sa che devi riacquistare il tempo perduto... quindi sotto a lavorare che c'è da aggiornare! Complimenti ancora davvero! bacione Marika :o)

06/07/09, ore 12:29

Ma quanto mi piace questa storia,senza contare che adoro l'Egitto e tutto ciò che lo riguarda...e poi diciamocelo,chi non si farebbe mille pensieri in testa che di casto non hanno proprio nulla vedendo Draco Malfoy in quelle vesti??? Draco/Hermione è in assoluto la mia coppia preferita e spero che aggiornerai presto la storia,voglio vedere cosa succede durante la lotta tra schiave e come si evolve la vicenda,cmq complimenti mi piace tanto il tuo modo di scrivere...un bacione

01/05/08, ore 16:35

Ma è meravigliosa!! Ho trovato qst ff tra i miei preferiti senza sapere cm ci sia finita, ma ne sono veramente tanto felice! oltre ad una trama veramente interessante è anke scritta molto, molto bene, quindi non posso che farti i complimenti e pregarti aggiornare il più presta possibile perchè sono troppo curiosa di scoprire come continuara qst storia stupenda! kissone, juju210

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]