Combinazione perfetta
di Neera Sharim

13/07/09, ore 21:31

ciao volevo sapere se hai intenzione di continuare questa storia perchè la trama e avvincente

30/04/08, ore 22:41

oh mia divina!!!!nella mia umile condizione di lettrice oso sospettare che Tu non ti renda conto della portata immane di questo tuo ultimo aggiornamento....in parole povere...mi sono letteralmente sciolta prima per le decrizioni nella piscina e poi per quei 2 (soprattutto la parte di Draco)....di una sensualità così ricercata...da restare imbambolata per ore...^O^.....TU sei un DIO...ed è inutile che blateri sul fatto che io sono "carina" con te nelle rec...perchè TU sei strepitosa...fantastica, una dea.....tesora io ti lovvo troppissimmo!!!!!aspetterò anche in eterno un tuo aggiornamento.....(piccola nota....adoro i capitoli lunghi...giusto perchè tu lo sappia;D)....infiniti abbracci-sovraeccitati!!!!

15/03/08, ore 14:01

bellissima fic, del resto come tutte le altre tue...non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo...solo una curiosità: pandora ed excalibur a parte, non conosco gli altri due ogg magici da cercare...mi daresti delle delucidazioni?grazie a presto continua così!

10/03/08, ore 16:25

Mio dio...è sublimeeeeeeeeeeee!! veramente!! non sto scherzando!!! continua per favore che voglio proprio vedere come va a finire!! in Egittoooooo...bellooooooooo...quanto mi piace...se non continui VADO IN ASTINENZA DA FANFIC!!! complimenti!! tanti baci tesoro!!

25/02/08, ore 20:32

meravigliosa creatura....qui rischio di diventare logorroica e ripetitiva fino alla nausea...ma come cavolo fai ad avere certe idee così sublimi??!!adesso mi hai mandato in crisi perchè non so più quale aggiornamento tra le tue fic aspetto di più....eh!...i problemi della vita!!!!sappi solo che sono in attesa!!!bijoux

04/02/08, ore 21:19

O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! bellissimaaa issima issimaa....sei un angelo non c'e niente da fareeeee bravissimaaaa amore mio!!eheheheh.. sei un geniaccio!!! e stupenda prorpio come me l'avevi detta su msn sei grande un bacione enorme Rox

Veronica91
04/02/08, ore 14:02

Ciauuuu..qst fanfic mi ha proprio presa e poi io ADORO le Draco/Herm e qst mi ispira tantissimo!!ahahah..sn curiosa di sapere cs accadra nel prox cap e qnd,aggiorna il prima poxibile!!Ok??Bravaaaaaa..^-^ BaCi

crisalide_25
03/02/08, ore 22:07

Bella! Geniale! Mi piace davvero molto....non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Brava!!

03/02/08, ore 19:51

wow mi piace!!!! E' mooolto interessante, un viaggio nel passato...mi sa che ce ne saranno delle belle!!! Aggiorna presto

03/02/08, ore 18:39

glooo??te l ho mai detto che sei stupendamente geniale? e che scrivi benissimo? e che mi hai fatto frignare? e che sei la mia sorellina preferita?e che se non aggiorni ragionevolmente presto qst spettacolo io ti uccido??.. cielo gloo!CHE BELLO!VANNO IN EGITTOOOO!ahh.. draco e herm, sono unici assieme, spettacolari, li amo, li venero, sono the best!ok, ok, dopo essermi ripresa da qst sorpresa, devo concentrarmi per tornare alla vita di sempre e piantarla di sorridere come un ebete pensando ke mi hai dedicato una fic!!! Ri-bacio sister!

Electra Tarim
03/02/08, ore 18:23

finalmente pox recensire^^ mi sn registrata cioè mi hai registrato^^ visto ke ormai il mio povero neurone è in vacanza(da 16 anni sottolineo!!^^)e nn capisce + nulla!!cmq passando al capitolo...mi piace un sacco cm tt le tue storie naturalmente!!!mmm sn curiosa di sapere cm continua!mmm i due protagonisti mi ricordano tnt due persone di mia conoscenza!XD ki sa ki?!hihi!!!aggiorna presto!!tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbxs

03/02/08, ore 18:14

ODDIO, ODDIO, ODDIOOOOOOOOOOO!!no glo, non puoi farmi prendere sti colpi!ti giuro ke sto piangendo come una cretina!!e nn l ho ancora letto! grazie tesoro.. hai realizzato un mio sogno.. mi hai dedicato una fic?!?!?ODDIOOO nn ci credo davvero..grazie, grazie e ancora grazie amoreee!!t adoravo prima, adesso t venero!... bene val, basta piangere!.. glo, adesso leggo, e poi torno con una recensione x il capitolo.. sigh, sigh.. sei unica, come le tue meravigliose storie..grazie di nuovo.. un bacio stellina, nonchè sorellina!ti voglio troppo bene!

03/02/08, ore 18:01

Magnifica!! l'inizio è MOLTO promettente, inoltre me li hai inviati nell'antico egitto! è un periodo storico che adoro! vediamo come andrà questa convivenza forzata.... sono curiosissima! complimenti, questa fic è davvero originale!kiss Self

03/02/08, ore 17:36

Ma tu sforni storie una dietro l'altra! Molto originale come idea e devo dire che mi intriga parecchio... Vediamo cosa combineranno i due giovincelli tra le piramidi... Si affogheranno nella sabbia?! Brava e aggiorna presto! Un bacio Francesca