BEST LOVE EVER
di marbea01

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/09/13, ore 14:36

bellissimo capitolo hai descritto molto bene gli addobbi delle ninfee e delle luci veramente grazioso sono fiera di te!!!!

08/09/13, ore 17:25

E' molto bella:)) sono ansiosa di sapere cosa succederà dopo...aggiorna presto mi raccomando!!!
Baci xx

03/09/13, ore 23:40

wowowowo oowow owowo compliments
forget
u are bravissima
from louis tommaaaaaaaaaa
twittah u are fantastica
continua cosi girl un bacio
e fuck a tutte le recensioni brutte;C
skeeerzo

24/08/13, ore 16:33

Ciao alloraquesta non sará una di quelle recensioni che dicono'brava ti prego continua!' NO, io non sono cosí e mai lo saró allora non prendermi a male, di solito non megto mai recensioni critiche ma questo caso lo richiedeva assolitamente! Quel che diró non sará per offenderti ma solo ed esclusivamente per farti crescere e non farti commettere piú questi erroracci!
Allor in primo luogho, ci sono orrori ovunque! il testo non è affatzo scorrevole oltre il fatto che non hai usatobil codice quindi è tutto appiccicato, co sono errori di qualunque genere! Per non paare della lunghezza del capitolo! Meglio farne uno lungho tremetri che poche righe! Poi la trama é carina ma non cosí interessante! A me non coinvolge affatto, ti consiglio di introdurre elementi che mettano piú interesse! Questi sono i mei consigli puoi seguirli come puoi non farlo! sappi che peró évtutto per te! Seguiró il prossimo capotolo se vedró un miglioramento recensiró, incaso contrario preferisco non recensire affatto! detto questo ti saluto, schiauuu Baci Vale

13/08/13, ore 01:34

Tu così mi fai morire ahahahahah, allungali i capitoli.
comunque fantastico. Continua al più presto. Bacioni.
-Ale xx

12/08/13, ore 12:49

Anche se ho capito quasi nulla del capitolo.. Okaay c:
Cerca di migliorare la storia, facendola più significativa e luuuunga !
Comunque, aggiorna presto :)
Bacixx
p.s Ho aggiornato la mia ff, se puoi lascia una recensione, ne sarei felice :)

11/08/13, ore 18:18

È bellissimo nn vedo l'ora che continuo :) ;* fallo presto bellissima :) :* *-*

29/07/13, ore 15:17

Sei molto brava, ma ti consiglio di esporre meglio le belle idee che hai. Questa fanfiction mi piace e scommetto che mi piacerà ancora di più andando avanti...
Ciaooo
xx

28/07/13, ore 21:39

Bello, Please please please falli più lunghi. Ricambi :) Grazie. Comunque bello
-Ale xx

28/07/13, ore 11:45

Allora. Come trama non è poi così tanto male.
Il problema, fai moltissimi errori grammaticali, e la punteggiatura? Dov'è finita?
E inoltre, quando scrivi per esempio: *sguardo malizioso* non c'è bisogno delle stelline, hai mai letto un libro in cui i pensieri della protagonista erano messi tra delle stelline?
Per non parlare poi, dei verbi.
Non mi piace lasciare recensioni critiche, ma non posso fare altrimenti.
Spero che tu rilegga tutti i capitoli e li corregga.
Mi piacerebbe in futuro, lasciare una recensione positiva per questa storia.
#Pace&Amore

Un bacio.
-Gaia

28/07/13, ore 01:25

Beh torno adesso a casa e cosa faccio?? vado su efp e vedo che hai aggiornato! allora le cose sono 2: o sono malata o sono drogata hahahaha comunque bello, anche se corto. ma scusa non erano stremati?? Ahahahah per farlo non si stancano mai. a presto bella! un bacione

27/07/13, ore 14:12

Ma perché li fai cortiii,è uno strazioooo :( Uff,sono curiosa del continuo!! Ehi,ma questi due si danno da fare ee hhahaha !! Ho aggiornato anche la mia storia,se ti va di passare,fai pure! ;) Perfavooore<3 Aggiorna presto,e fallo lungooo!! :D xx

27/07/13, ore 11:19

È bellissimo cm al solito dopo tutto lo amo *-* sei una grande ♥♥♥

27/07/13, ore 00:25

Bellissimooooooo continua al più presto mi raccomando :* un bacio ross:*

26/07/13, ore 22:16

Ma schiauuu scusa se sono arrivata solo ora! mi sono tipo persa due capitoli! Ma sono al mare e la connessione arriva ogni morte di papa -_-
Allora il capitolo è mitico, però attenzione a gli errori! ne ho trovati alcuni sparsi qual e là!
Inoltre il mio consiglio è sepre quello di usare il codice perché ho moltaaa difficoltà a leggere! Però he rompipalle Louis li ha interotti sul più bello! ma poi hanno rimediato almeno in parte!
Ok ora scappo, alla prossima, schiauuuu Baci Vale

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]