Un Luogo Cui Appartenere
di Rohchan

04/02/08, ore 14:57

Nonostante non gradisca molto il personaggio di Kikyou, in questa fiction la vedo sotto una luce diversa. Non solo colei che cerca di dissuadere Inu Yasha o che si mette in mezzo tra lui e Kagome... Ma anche come una donna costretta ad uno stereotipo di vita non scelto direttamente da lei. Complimentoni!! ^^

03/02/08, ore 22:07

Stupenda.. davvero, davvero magnifica, hai saputo descrivere con assoluta perfezione i sentimenti di Kikyo, non solo verso Inuyasha o kagome, ma anche verso la sua vita stessa e il mondo che la circonda, semplicemente meravigliosa, aspetto con ansia una tua nuova pubblicazione, baci^^

03/02/08, ore 19:54

Sniff, sensei.. ç__ç è davvero toccante!! come sempre, sai descrivere benissimo lo stato d'animo dei personaggi.. ne fai percepire il senso di abbandono, di confusione, di tristezza, di incompletezza.. come ora è Kikyo! anche se non mi piace molto, è comunque bello trovare delle storie che sappiano descrivere un animo tormentato come il suo.. come questa, che, ripeto, è davvero bellissima ^____^!!!!!!!! Complimenti sensei!!! Un bacione dalla tua fan ^x^ (p.s.: salutami sechan ^^)