Ask Dragon Ball
di _Eterna_

20/10/13, ore 00:47

Poco fa io mi chiedevo: ma quella fic "Ask Dragon Ball" dove è andata a finire? Faccio un salto sul tuo profilo e che trovo? Questa storia!
Grazie per aver messo la mia domanda nella storia, quasi non ricordavo di averla scritta. La risposta di Bulma è stata grandiosa!
Spero che tu possa pubblicare altri capitoli, ciao!
Triz

24/07/13, ore 17:37

Ben fatto, Eterna! Felice di poter reinserire Ask tra le seguite.
Oh, Kami! Battibecco eterno. Accidenti, credo che sua "altezza" (i'm bastard and i know it) non cambierà mai... beh, quantomeno io godo nel vederlo sottomesso alla geniale quanto testarda (me gusta) consorte.
Un saluto a tutti (autrice, personaggi e recensori), Lawrence R. Quercus Robur Erinacei.
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 06:59 pm)

24/07/13, ore 16:56

Ciao, finalmente sei tornata:) mi dispiace che tu abbia avuto problemi, immagino i soliti e dovuti diritti di autore, no?
Ora che ci sei non vedo l'ora ti continuare ad assillare i miei personaggi preferiti di domande ;) buon lavoro!
A presto :)
Zappa

24/07/13, ore 16:53

Sììììì...finalmente sei tornata!!! Aspettavo da tanto questo momento; sono commossa T_T
Allora:come sempre brava, anche impostato in questo modo la FF mi piace tantissimo, è sempre divertente e scorrevole da leggere.
Per quanto riguarda la mia domanda,anche se avrei preferito vedere la reazione di Vegeta (l'ho scritta soprattutto x lui), sono rimasta ugualmente soddisfatta del modo in cui l'hai usata UNA GENIALATA, O come direi io alla BULMA!!! ^_^
Facci sapere presto come fare per porre nuove domande...A Presto.Ciao Ciao.