Destiny
di RingDingDong

02/12/13, ore 20:15

Ooooooh ma che bello questo primo capitolo *^*
Complimentsssss! Mi piace come hai affrontato la tematica del l'omosessualità. Di solito si legge di storie dove l'omosessualità è ben vista e anzi incoraggiata, purtroppo non è così nella vita "reale" (purtroppo), per questo il fatto che tu abbia deciso di ricreare questa situazione "pesante" (fortunatamente cose di questo genere se ne sentono sempre meno!) Mi ha affascinata!
Scrivi molto bene, il capitolo è lungo (ajzhsisbgxj meno male ^^~) e la trama me gusta!!!
Uuh vado a leggere i prossimi capitoliii *^*
Fighting~

_MoonAyame_

09/08/13, ore 15:53

Ho letto la tua storia solo adesso tutta d'un fiato!
L'adoro... *.*
Per quando riguarda il rating quello arancione va più che bene!
Continua presto!
Un bacio! ♥

29/07/13, ore 00:55

ciao e la mia prima volta. E la prima volta che recensisco. Io sono una tipa che va a leggere il titolo della storia senza mai leggere l'intro. Sono una a cui piacere scoprire le cose. La tua ff mi è venuta di leggerla, sarà stato una coincidenza. E da una settimana che non dormivo più. Quindi ho passato un po' di tempo a leggere ff, mi è piacciura subito il titolo. Quindi l'ho letto. Poi ha iniziato subito con una banglo la mia seconda preferita.. Worrior ci sta bene per uno come il mio caro maknae Zelo. Alla fine si ribella contro quei cattivi bulli. Bang caro bias mi sei mancato T.T sembra cattivo ma non è cosi. Amo troppo la tua ff devo dire che sono riuscita a leggerlo tutto in soli 2 ore. Ero troppo concentrata a finirlo. Che poi ci sono rimasta male appena ho visto che sono arrivato al quarto capitolo ho pensato *ancora ancora * Spero di non averti disturbato. Scusa per la mega recensione.E che non sono abituata. Continua cosi fithing!Io sono una tua fan *scappa e va a leggere tutte le altre* XOXO

25/07/13, ore 18:20

la mia banglo adorata *^*
sono felice di leggere una tua nuova ff :D

25/07/13, ore 10:07

Davvero carinissima, poi bang ce lo vedo proprio nei panni dell'eroe solitario, mi ispira un casino! Zelo mi fa tanta tenerezza, subisce atti di bullismo da quasi tutta la scuola senza trovare la forza di ribellarsi, però forse ora le cose andranno meglio... Ho visto che saranno delle storie basate sulle canzoni ma è tutta un'unica storia giusto?! Non vorrei aver capito male... Era proprio ora che postassi di nuovo qualcosa di lungo, sono strafelice!Metto subito tra le seguite! Cmq 29 capitoli sono proprio tanti, che progetto ambizioso :D Sicuramente non manchero' di seguirti!

25/07/13, ore 01:00

Ora piango me lo sento lol
Devi assolutamente continuare *^*
Ne ho lette moltissime ff si questo genere..ma la tua mi piace troppo >.<
E siamo solo all'inizio!

24/07/13, ore 20:38

Salveeeeeeeeeeee *^*
No, perchè mi piace tantisismo!!!
Cioè credo che la tua idea, di associare canzoni-storie-capitoli, sia assolutamente geniale.
Complimenti! No davvero credo sia una delle cose più orignali che ho letto!
Sono troppo curiosa di vedere come integrerai le altre canzoni tra le varie coppie!!
Che, dall'introduzione, si preannunciano tanto dolci quanto interessanti!
Non vedo l'ora di un tuo aggiornamento, seriamente parlando.
Ti prego dimmi che non scomparirai nel buco nero che risucchia molte scrittrici inermi.
Fa davvero troppe vittime in questo periodo!
Comunque ancora complimenti per la trua storia :)
Credo si prospetti una lettura dolce e romantica *^*
Non vedo l'ora!
UN bacio .. grazie per la buona lettura <3

24/07/13, ore 20:06

Complimenti! Recensione positivissima e più! Questo capitolo mi è piaciuto veramente moltissimo! Essendo un'inguaribile romanticona, ho amato lo Zelo assediato dai bulli, a causa della sua omosessualotità, salvato dal suo 'eroe', Bang. È molto carina come cosa, mi piace come si incontrano e come si conoscono! Inizialmente Zelo ha una paura fottuta di quel ragazzo dallo sguardo spaventoso, ma poi quest'ultimo si rivela essere una persona buone e positiva (e anche lui gay, ohoh che caso).
L'unica cosa che mi chiedo io per curiosità, i bulli come fanno a sapere che Zelo è gay? Aggiungimi solo questo particolare, mi piace integrarmi bene nelle storie ahah.
Comunque, complimenti anche per come è scritto, mi piace il tuo linguaggio! Spesso leggo fanfiction dove i pg hanno pensieri così stupidi e mal scritti (quasi quasi in linguaggio dei messaggi), che quasi mi cadono le bracca ehe!
Davvero penso che mi affezionerò a questa ff, mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di vedere i progressi della storia!

P.s. Mi ha fatto morire letteralmente la parte dove Bang dice tipo: 'qual è il problema se ti piace il cazzo'! No stavo morendo, ce la vedo troppo bene vista da Yongguk in quel momento, anche se è una frase parecchio forte.

Grandissima, non vedo l'ora del secondo capitolo!