Our hiding place.
di chopszayn

27/10/13, ore 22:23

Wooooow è una bellissima storiaa *.* sto sclerando davvero hahahah
Non vedo l'ora che continuiii...
Scrivi davvero benissimo credimii!! Sai entrare perfettamente nel personaggio e quando descrivi le scene sei... Perfetta*.*
Ti adorooo hahahaha
Bhe io sono una fanatica e spero che tu aggiorni prestio :3 ti prego no non lasciarmi con l'acciuga.. (bhe io e le mie amiche ci siamo inventate questa parola che significa ansia hahah perche pensiamo che se diciamo che qualcosa ci mette l'ansia allora l'ansia cresce ancora di piu(?)
Lascia stare i nostri ragionamenti del cacchio. E non chiedermi perche proprio acciuga... Non lo so davvero ahahhahaha)
Okeey ti lascio e spero che tu non mi lasci con l'acciuga davvero.. È una storia fantastica e lo ripeto sai scrivere benissimo spero aggiorni prestooo sciauuuuu

01/09/13, ore 10:55

Ma che gentile che è stata savannah :)) sono curiosa per il resto :))

30/08/13, ore 11:02

Oh, cazzo cazzo cazzo
E' una figata questa fan fiction hah;)
Cosa succederà con Loulou? Eh? Curiosità levati dai coglioni lol
Aggiorna presto babe xX

06/08/13, ore 17:22

Anche questo era un bellissimo capitolo, continua così e vedrai che piacerà a molti quel che scrivi! :)

05/08/13, ore 23:18

Sei brava a scrivere! Continua così, basta sperare nelle proprie storie. Non pensare sia banale ma eccezionale, vedrai che andrà molto meglio se pensi positivo :) E poi se la storia non piace per prima a te non piacerà nemmeno agli altri, fidati! Mi dileguo perché sono le 23:18 e sto morendo di sonno.
Continua così!!!!!!
BRAVA!

24/07/13, ore 18:47

Questo capitolo lo trovo molto intrigante !! Secondo me devi continuare , già mi piace . Un bacio x

24/07/13, ore 16:33

Heeeeyyyy.... ti volevo dire le a me piace e anke se, come dici tu esistono molte FF DV Harry è nerd e Louis è punk è la prima le prese sta Harry cm Marcel e poi in genere Harry non ha okkiali vestiti da mio nonno(pur rimanendo dannatamente sexy) e capelli "pettinati"... cmq dai io vado e spero ke pubbliki presto :-) ... xx

24/07/13, ore 16:08

uuuu non lasciarmi sulle spine ti prego ma metteresti una recensione in best love ever? graziiie bea