L'anima di Luna
di Luna98

06/12/14, ore 13:38

Ciaooo!!! la tua storia è fantastica, meravigliosa e i caratteri dei personaggi sono splendidi soprattutto quelli di Luna e Night. Mi piange il cuore perchè non vedrò la fine di questa fantasmagorica storia, perciò ti prego, ti supplico, ti imploro di continuarla.

30/07/14, ore 20:53

LO ADOROOOOOOOOOOO!!! È davvero stupendo, non vedo lora che escano i nuovi capitoli!!!

26/05/14, ore 18:32

Tu. Tu... Tu? TU!!
Non ci posso credere sei tornata e lasci un capitolo come questo. Sei pazza a scrivere una cosa così... meravigliosa e stroncarla sul più bello?!! Perché sai io ti seguo fin dal primo capitolo e aspetto questo momento come... una crepe alla nutella grande come la tavola rotonda (paragone decisamente azzeccato anche se decisamente poco poetico). Perciòòò, vedi di muoverti!!! Il tuo Tipo dovrebbe farti venire molta molta mooolta ispirazione (sono felice per te <3 ^^). Al lavoro, forza!!
La tua fedelissima lettrice
Eye

26/09/13, ore 14:42

Ciao Luna98!!
Allora... ho cominciato oggi a leggere la tua storia e, malgrado sia arrivata al quinto capitolo, ho preferito recensire al primo, non so, forse perchè così chi comincia a leggere la storia dal primo capitolo può leggere subito qualche opinione, bho. Comunque tornando alla storia, la trovo davvero davvero bella!
Le idee di base sono molto buone, il racconto è intrigante fin dall'inizio e fa venir voglia di leggere ancora e ancora! Non ho notato troppi errori. La protagonista e i personaggi in generale mi piacciono molto, e non vedo l'ora di leggere il proseguimento del fantasy! *0*
Ciao, ai prossimi capitoli! <3

31/07/13, ore 18:37

Ciao! :3
Ho appena letto i capitoli, li trovo molto belli e interessanti!