Memories
di liamspower

10/08/13, ore 00:59

Mi piace moooltissimo come hai strutturato il piccolo racconto, come hai saputo scrivere in modo leggibile non come altre cose che leggo su questo sito e poi l'idea di parlare anche dalla parte di Zayn e il fatto che poi lei muoia. Oddio no, non fraintendermi non volevo che morisse ma mi piace, anche se troppo romantico per i miei gusti di stronza cinica, che alla fine Ellie vada di nuovo fra le braccia di Zayn.
Passerò a leggere le altre tue os. Mi piace come scrivi.
Un abbraccio.

09/08/13, ore 15:58

mi sono venuti gli occhi lucidi leggendo solo la trama, quindi fai tu ahah twt
è davvero molto bella, la scrittura è molto scorrevole anche se ho notato un paio di errori grammaticali o di battitura, ma sono sicura siano errori di distrazione :)
alla fine.. il pezzo 'pov zayn'... sono crollata ç_____ç
I miei complimenti, sul serio çç
baci xx

29/07/13, ore 12:15

Non mi puoi fare questo! Sono scoppiata a piangere, e ancroa  ora sto lacrimando! Comunque complimenti, questa OS è molto bella, per non parlare poi di te,sei una scrittrice bravissima. Complimenti ancora!

28/07/13, ore 20:45

Oddio questa storia è fantastica anche se é da un capitolo ,giuro sto piangendo. Complimenti
ciao jessymalik97

24/07/13, ore 17:22

lacrime, lacrime, lacrimeeee!
E' tristissimaaa!
Ma mi è piaciuta lol!
Ti giuro, io amo come scrivi e a volte mi domando perché certe idee non vengano anche a me, giuro!
Comunque, amo questa OS, davvero!
_leeyum xxxx

24/07/13, ore 16:17

ciao bellissima bella bella wow wowowowoowow wowowoowowowowow mi piace:) la lascieresti una recensioncina a BEST LOVE EVER? grazieee:_)