You Found Me
di SH8

29/08/13, ore 11:16

Noooooo!!!!!! Ti prego non cancellare la storia ti scongiuro ci tengo tanto a questa storia mi sono appassionata velocemente anche se è solamente al secondo capitolo !!!!
E' un bel capitolo è molto bella la parte del in cui spunta il Diavolo. Ok adesso mi dileguo ma ti prego non cancellarla come ho detto prima ci tengo. Ciao.
<3 <3 Vale

29/08/13, ore 11:07

Ciao io così avrei paura di Harry mi piacciono troppo le storie in cui lui diciamo "cattivo" e alla fine è un ragazzo dolce. Io non ti posso dare consigli in senso che sono una pessima scrittrice non ho neanche mai provato a scrivere qualcosa in vita mia a parte i temi per la scuola perchè farei veramente pena. Però mi piace recensire le storie dal punto di vista di un lettore. Il capitolo e molto bello. Ti prego continua !!!! * telo sta chiedendo in ginocchio *. Un bacio
<3 <3 Vale

27/08/13, ore 18:24

Ok... Dire che è affascinante non è abbastanza!! Ti prego non chiudete la storia :(( mi piace come scrivi ** continui ?! Craziee (?)

26/08/13, ore 00:06

Ciao, la storia è davvero bella anche se forse dovresti fare i capitoli un pochino più lunghi...Comunque adoro la tua storia e non vedo l'ora di scoprire cosa succede! Quindi ti prego non la cancellare <3 <3 Ok, baci <3

26/08/13, ore 00:01

Ciao, allora ti dico subito che la storia mi è piaciuta subito dalla trama e leggendo il capitolo mi sono incuriosita ancora di più, perciò ti dico che la storia è veramente bella e cercherò di recensire tutti i capitoli :3 E per finire, tu scrivi davvero bene, non puoi dire il contrario, baci <3

25/08/13, ore 23:41

ciao bella :) cominciamo con il dire che la storia e bella, originale e scritta bene. davvero mi piace un sacco :D continua appena puoi!
baci, Noe <3

26/07/13, ore 13:35

È bellissimo! La trama mi aveva ispirata particolarmente.
Non dire sciocchezze, sei bravissima a scrivere <3
In poche parole...