Sei di mattina
di CathLan

14/06/19, ore 12:48

Buon giorno cara ragazza! Che one -shot che è stata!! A dire che il tutto è iniziato da uno stupido sogno di Misha. Che secondo me ha fatto bene ad inventarsi la scusa del mal di testa a Vicky, per poi andare al bagno, telefonando al Jensen. Meno male che era in cucina e che sua moglie Daneel non era in casa, sennò visto le circostanze che hanno perso sennò ti immagini che imbarazzo che c'era. Mi sono piaciuti i pensieri che ha fatto i due ragazzi. Prima che succedesse il tutto.

16/08/14, ore 15:27

Awwwww!!! Ringrazio infinitamente la vostra scommessa!! E che FINNtastic abbia perso!! Mi dispiace per lei ma sono contentissima per me perché ho potuto leggere questo capolavoro!! Però a questo punto colgo l’occasione e la ringrazio per il fatto che sia colpa opera sua la scelta, per esempio, del pairing, che fra parentesi è fantastico!! Cavolo nella sezione Cast Supernatural ci sono solo storie con Jared/Jensen!! Di Cockles e Jensha praticamente non c’è nulla! Parlano sempre tutti dei J2, vero che sono loro i protagonisti di SPN, ma io non riesco proprio a vederceli insieme. Li vedo e li vedrò sempre come due fratelli che si amano, ma di quell’amore speciale che unisce due fratelli, due consanguinei, non due amanti! Mentre Misha e Jensen! Awww!! Loro sì che sono l’amore! Sono troppo sexy! E la tua one-shot ne è la conferma!! Sei stata bravissima! È stata così eccitante e romantica e angosciante! Sì perché Mish preoccupato che Jens lo possa abbandonare è davvero tenerissimo! <3 E questa mescolanza fra ricordi e sentimenti contrastanti che vedono convolti il suo amante e i suoi adorati figli e sua moglie è stata perfetta! Oltre a ciò vederlo così combattuto fra cosa sia giusto o meno è stato veramente straziante! E poi va bè è iniziata la telefonata e sono andata in iperventilazione! Misha voglioso è troppo da sbavo sempre e comunque! E di spunti ce ne dà sempre parecchi! Alla fin fine è colpa sua se esistono storie così! Jens mi sembra troppo timido e riservato per fomentare certe nostre fantasie (cattivo!! Ed è davvero innamoratissimo di Daneel e della sa JJ; basta vedere nelle foto come le guarda! Che invidia!). Mentre Misha a volte lo fa proprio apposta ad andare ad abbracciare, accarezzare e baciare chiunque gli capiti a tiro! Bribantello lui ehehe!! Per questo penso che sia meraviglioso il pezzo conclusivo del racconto. Il fatto che Vicky dica quella frase finale mi ha commossa davvero un sacco! Non fa pesare più di tanto al marito il suo tradimento, non glielo dice apertamente, gli fa solo comprendere che lo sa e lo accetta e lui è sorpreso da ciò e capisce di nuovo che lei è una donna fuori dal comune e si ricorda che è questo il motivo per cui si è innamorato di lei anni fa! Da un lato però questa fantastica moglie mi fa quasi pena (solo nel racconto ovviamente, perché nella realtà la invidio un casino!), perché, appunto, è perfettamente a conoscenza della relazione fra i due! E come non esserlo? Misha è così aperto e bizzarro con tutti!! Insomma ci sono video e immagini di lui che bacia praticamente tutto il Cast di Supernatural!! Ahahaha secondo me nella realtà ci devono ridere su un sacchissimo! Ma fossi in lei lo terrei legato ad un guinzaglio! Non c’è da fidarsi di un tipo così libertino ahaha! Basta citare come esempio il Comicon di San Diego di quest’anno: John Barrowman in un tweet ha scritto “Io e il MIO Misha” ahahaha già solo il fatto che un tipo gay dichiarato chiami mio marito con il termine “mio” mi farebbe girare le scatole xD Ma loro due stanno insieme da così tanto e sono due fulminati secondo me che l’unica cosa possibile da fare è farsi un mondo di risate dopo aver messo a letto i loro magnifici figlioletti. Bellissima anche la parte in cui ricorda di quanto sia stato apprensivo con West all’inizio! Già solo i video che ha fatto con il piccolo diavoletto biondo ci fa capire che quel bambino sarà viziatissimo! Ahahaha Bè insomma, di nuovo complimenti e spero di leggere altre tue storie così su questi due!!! Bacissimii e alla prossima! Nao :)

05/03/14, ore 21:30

Devo farti i complimenti :) È davvero bella. Vicki è dolcissima, Jensen è ultragnocco e questa versione di Misha voglioso mi è piaciuta. È stato bello anche il modo in cui sei riuscita a far concedere il loro essere padre con l essere amanti e il ruolo che la famiglia assumerebbe se esistesse (e non disperiamo) quel tipo di relazione tra i due. Che dire è stata magnifica, complimenti :) ci risentiamo
Jees

13/12/13, ore 21:59

Ben scritta e scorrevole, molto piacevole. Davvero bella, complimenti!
E la parte finale con Vicki è, secondo me, molto verosimile :)

19/08/13, ore 04:37

Bella, bella, bella! Dio quanto mi è piaciuta questa fanfiction! Sei stata brava a descrivere la scena di sesso telefonico, non sei caduta nel banale e l'alternare il presente ai ricordi è stato molto carino.
Ho trovato il dialogo finale tra Misha e Jensen estremamente dolce e tenero, veramente bellissimo. Mi ha quasi emozionato e non scherzo.
Per queste motivazioni (e perché amo questa coppia) ho aggiunto la fanfic alle preferite, merita davvero!
Ancora complimenti e alla prossima recensione.

Un saluto, CO2_ICE

24/07/13, ore 22:15

=¬=
Ohgosh.
Tu scrivi in modo sublime, meraviglioso, dettagliato, scorrevole e chi più ne ha più ne metta *w*
Sto sbavando ancora copiosamente, non lo nego. X°°
Adoro il fatto che la scena si sia svolta così, con Victoria nella stanza accanto (mwhahah).
Descrivi i sentimenti di Jens e Mish così bene, e in modo così vivo e pulsante che mi hai fatto venire la pelle d'oca. °3°
Sono contenta di aver letto questa OS. Seriamente non ti ringrazierò mai abbastanza XD
Spero che scriverai altre Cockles/Jensha (come preferisci u_u), perché io sarò sicuramente qua ad aspettarle! ;)

24/07/13, ore 17:33

FINALMENTE mia madre mi lascia in pace e posso recensirti, sia lodato Jesse Eisenberg.
Prima di tutto, ti farò dei falsissimi e poco sentiti complimenti per aver vinto la cacchio di scommessa(...). Okay, va bene, faccio schifo a scrivere a comando, fuck it.
Poi. Mi è piaciuta un sacco, davvero. Non credo che sarei riuscita a inzaccare dell'angst in qualcosa come il phone sex, ma tu a quanto pare riesci a inzaccare angst anche in unicornate rosa ripiene di marshmallow e sesso, quindi boh, bene così. Mi piace un sacco la caratterizzazione che dai a Misha, mi immagino che sia così anche nella realtà e aw. Sei bravissima.
Hai vinto, questa volta.
Tua, Fra. ♥