Non potevo competere
di Night_Angel

08/03/15, ore 15:42

hahahahaha!!!! Mio Sio,la parte finale con Balthazar mi ha fatto letteralmente morir dal ridere!!! Adoro Dean e Castiel e le immagini che hai sono STUPENDE!!!!! non vedo ''letteralmente'' l'ora di leggere altre tue storie,complimenti e continua così ;D

25/07/13, ore 11:12

E' una storia davvero bellissima!!
Personalmente non ho mai, mai sopportato Lisa, e come già sai amo le destiel. Insomma, Dean e Cass stanno benissimo insieme! Giusto?

24/07/13, ore 23:13

ha ha ha che ridere si decisamente mi piace la storia e sono d'accordo con te Lisa è una deficiente per essersi lasciata scappare un bel fico come Dean ma lui ama solo il suo angioletto bello quindi ciccia attaccati al tram e tieniti forte e visto che ci sei fottiti.
non si capisce che Lisa non mi piace vero?
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fic quindi aggiorna presto e mi raccomando non esagerare con la birra!? fà male alla salute e non ti rende lucida.

24/07/13, ore 22:12

Bene, mi fa piacere sapere che non sono l'unica a non sopportare Dean e Lisa insieme. Il fatto è che lei me lo frena troppo e sconvolge i suoi istinti di bravo cacciatore e perfetto fratello. Comunque anche io non faccio altro che vedere Dean e Cas insieme e mi sono sparafleshiata di Destiel fino a non sapere più che leggere! Andiamo, quei due sono fatti per stare insieme. E Lisa se ne deve fare una ragione. Quindi non posso fare altro che incoraggianti a continuare in questa tua opera cercando di convincerli a fare altre Destiel!

24/07/13, ore 19:46

Era ora che qualcuno glielo ficcase in quel cervello bacato.
DeanXCastiel FOREVEEEEEEEEER!!!!!!!
Se non si è capito la fic mi piace un casino.

24/07/13, ore 19:34

e' bellissima!!!:)Cass e' veramente dolce vokeva punire Lisa per aver fatto soffrire Dean!!cucciolo....eh gia' Lisa npn puo' competere cpn il vero amore!!!Sai una cosa??Magari Cass non avesse fatto quel patto con Crowley anche se il suo scopo era a fin di bene ovvero proteggere Dean!!!Cass e' davvero il suo personale angelo custode!!!:)adoro questa fic mi sono mplto emozionata!!nella serie npn mi e' mai andata a genio Lisa....Cass e Dean sono amore puro!!grazie mille per questa fic e' stupenda davvero!!spero di leggerne altre belle come queste!!!ciao a presto un bacio grande!!<3<3<3<3<3