You're the one that I want
di Lan Shuihua

01/12/13, ore 12:52

Ciaooooo cara,sono tornata! ^_^
Sì,c'è molto fluff,ma non è un problema,anzi <3
Io amo la Duncney! *_*
Sia Court che Dunky sono perfettamente IC,insomma,lei farebbe di tutto per lui e lui le salterebbe sicuramente addosso in quel modo senza farsi troppi complimenti XD
Quindi complimenti e nutella (????) :D
Ora vado,a presto! :3
Zoey

24/07/13, ore 18:39

Salve e benvenuta nel Fandom.
Questa è una SongFiction, eh?
...
Perdonami, ma dov'è la Fiction?
Te lo chiedo perché da queste parti non vedo nulla, se non una sorta di traduzione della canzone da te scelta.
E credimi quando ti dico che NON è questo il modo di scrivere SongFiction.
Ci sono diverse cose che non quadrano, quindi ti farò un breve elenco a partire da quei pochi errori ortografici e stilistici presenti nel testo:
1) NON PUOI inserire faccine in stile SMS, poiché è VIETATO dal regolamento. L'averne usata anche una sola potrebbe valerti una bella segnalazione all'Amministrazione e la conseguente cancellazione della ""storia"";
2) "guardandocon": sbaglio o manca uno spazio?
3) "Ti conviene tirarti insieme": vorrebbe dire...?
Andiamo avanti.
L'idea di partenza non era male, anzi. Sono rimasta piacevolmente colpita nel leggere una diversa interpretazione riguardo il rapporto che si è creato tra Duncan e Gwen: "si è innamorato di uno stile, non della persona che lo indossa".
Avresti dovuto sviluppare meglio questo bel punto di inizio soffermandoti sull'introspezione dei personaggi. Quelle quattro parole che hai messo in bocca al punk e a Courtney non bastano per spiegare ciò che è successo e che succede.
E poi, scusami, ma prima la principessina fa spesa in un negozio e poi si ritrova sull'isola? C'è qualcosa che non quadra o sbaglio?
Ah, altre due cose, prima che mi dimentichi: più che una SongFiction questo mi sembra un copione teatrale. A parte il fatto che non si dice mai chi sta parlando (per carità, troppa chiarezza fa male, eh!), ma c'è una scansione interna che ricorda, appunto, le battute di un copione.
E, infine... Tra i personaggi hai inserito anche Dakota, Dawn e DJ. Mi chiedo se tu abbia selezionato male all'interno della lista proposta o se questi tre siano stati rapiti dagli alieni.
Arrivederci,

Amor31