Dire addio ad un eroe.
di vegetina94

20/03/08, ore 13:40

CIao, evito quasi sempre le fic che hanno cm protagonista goku che parte con il drago shernon, perchè sono moolto nostalgica, ma ho avuto il coraggio di leggere questa e ho fatto bene! è molto bella! agg presto besos

20/03/08, ore 13:31

Ehi, quant'è che non aggiornavi! Sono stata contenta di ritrovare la storia in prima pagina, poi la flash è stata stupenda. Gohan è un personaggio che mi piace molto e tu hai reso i suoi pensieri benissimo. Scritta molto bene e... stupenda, davvero. Quindi, aspetto la prossima su Goten, sperando che aggiornerai presto, stavolta! ^_- Ciao!

20/03/08, ore 13:17

Ciao complimenti sia per i pensieri di Chichi che di Gohan mi piace cm scrivi, ora sn curiosa di sapere cs pensa Goten... a presto kiss

20/03/08, ore 12:58

Uau.. ti rendi conto che ho notato solo ora questa raccolta di flashfic? Me scema! nd LadyD mentre si tira le padellate in testa XD Bellissima... hai avuto una fantastica idea... mi sono piaciute molto tutte e tre, ma specialmente quella di ChiChi.... ho sempre sperato che lei lo perdonasse e lo capisse, in un qualche modo. Brava ^_^

08/02/08, ore 21:35

ciau cara, scusa se recensisco adesso ma l'appena vista questa storia sono belliximi sia i pensieri di chichi k quelli di vegeta aggirna presto. t.v.tttttttttttttt.b ^^BaCi^^KiSs

05/02/08, ore 13:19

good chica mi stupisci!!!!me gusta esta ff....!!!!spero tu la continui!!!ci vediamooggi sperando che si può!!!kissss tvttttttttb sara

04/02/08, ore 23:24

Ciao Chiara^^ Beh, hai fatto bene a continuare...anche io avevo avuto un'idea simile(anzi, identica^^'' se non hai mai letto qualcosa di meno recente di me la mia prima one shot-la parte- parlava del punto di vista di Goten dopo l'abbandono)ma con la voglia ke ho di attuare le mie idee ormai avevo perso l'entusiasmo e avevo rinunciato X,DD e sono contento che lo fai te!^^ Poi che dire, Goku per quanto mi sia piaciuto come personaggio non ho mai sopportato questa sua mania dell'abbandono...cioè, che sono i figli per lui?? la semplice conseguenza di un momento di piacere?? no no, troppo stupido sotto quest'aspetto...anche quella povera moglie quante ne ha passate...eroe ok, ma non vedo l'utilità di alcune sue scelte e sacrifici di affettività altrui! Vabbè, mi sono dilungato...in ogni caso hai scritto un bel capitolo...vai pure avanti che sono curioso di come tratti il delicato punto di vista dei figliuoli^^ Baci, -Alan-

04/02/08, ore 22:14

bellissimo,mi è piaciuto tanto,veramente tanto,continua così. La prossima sarà su Gohan??? O su Goten???

04/02/08, ore 19:03

questa volta mi hanno fregato il primo posto nel recensire le tue ff!!!!!!!!!! mi racc, devi agg presto perchè cm sempre scrivi ff stupende!!!!! agg presto amore!!! ora ti rix alla chat!!!!!tvttttttttttttb

04/02/08, ore 18:12

Per me hai fatto bene ^^ Adesso bisogna solo vedere le prossime ^_- Comunque, questa è stata molto carina, molto tenera, con un filo di tristezza. Anche perchè pensando a Chichi, la moglie dell'eroe, per lei non dev'essere stato facile tutte quelle volte che Goku andava via ç//ç Bravissima, ben scritta e... bella ^^ Quindi, aspetto la prossima ^^ Ciao!

04/02/08, ore 15:30

Ciao^^ L'ho letta ieri ma nn so perchè poi nn ti ho scritto nulla(ah si, continuavo a dire"si si, dopo la scrivo, dopo la scrivo..." ^^'') Vabbè, anche io mi sono chiesto cosa pensasse in queste circostanze...ciò che rende in qualche modo affascinante questo personaggio è il suo rendere incompreibili i suoi pensieri, i suoi sentimenti...e penso che ne hai reso l'idea! Bene^^ Baci, -Alan-

03/02/08, ore 22:37

Secondo me... per quel periodo, non poi così OOC. Però, sempre meglio mettere l'avviso, non si sa mai ^^' Comunque, a me è piaciuta molto ^^ Hai caratterizzato bene Vegeta ^^ Insomma... bella fic! ^^ Ciao!

folg_89
03/02/08, ore 20:50

Ma forse non se ne andrà x sempre...

rosy_ge
03/02/08, ore 20:23

Complimenti ^_^ mi è piaciuto molto la tua ff, anche per me ciò che dici rispecchia i pensieri di Vegeta nei confronti di Goku quel rapporto di "amico nemico"... brava !!!!

03/02/08, ore 19:44

non è assolutamente OOC!!! è veramente stupenda,mi è piaciuta un sacco,scrivi benissimo!!!! Ti volevo chiedere un consiglio. Dopo che Agnes teletrasporterà via Cell dovrò far piangere Vegeta????? Rispondimi Kiss^^