It looks like the end of history as we know
di Butiloveheranyway

31/07/13, ore 12:19

Davvero carina come flash e poi Nine in the afternoon è sempre un colpo al cuore!
Annabells ;)

24/07/13, ore 22:44

Alla fine non hai usato l'editor, non hai messo le note dell'autore, non hai formattato il testo ma va comunque bene. Ti consiglierei di modificarlo a dire la verità perchè il testo come ti ho già detto merita, quindi se avesse anche un bell'aspetto sarebbe perfetto.
Penso che tu scriva davvero bene, meglio forse di quanto credi, e non lo dico perché tu sei il mio tesoro e tutto il resto, lo dico perché lo penso davvero, perché di rado capita di leggere cose così ispirate, scritte in questo modo quasi poetico, lasciano le descrizioni ccon quell'alone di mistero che conferisce la notte e che solo il lettore può svelare, nel modo che preferisce.
Hai detto che è l'unica che scriverai, ma io spero non sarà così, perché sarebbe un peccato...
Alla prossima spero
Strychnine Twitch

24/07/13, ore 19:26

Ottimo connubio tra narrazione e scelta del dettaglio: viene descritto tutto così bene ed in modo così naturale che il lettore riesce ad immergersi nel racconto, immaginando di esserne il protagonista. Giusto un paio di piccoli errori in fase grammaticale, ma niente di grave.
Chiedo scusa se sono stato breve, ma ancora devo imparare a scrivere per bene delle recensioni u.u
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 07:56 pm)