The Triangle Of Love
di SH8

01/03/15, ore 20:05

Eii ciao questa è la seconda volta che leggo questa ff a distanza di 2 anni circa.. Solo che sono rimasta abbastanza delusa dal fatto che ci sono solo 2 capitoli.. Mi aspettavo qualche capitolo in più essendo una storia molto bella e particolare.. Sbaglio!?.. Quindi.. Ti supplico continua! Ahah
-MichiXx

30/03/14, ore 19:19

Bellissima storia,davvero:) mi sono iscritta da poco e ho incominciato oggi a leggerla,sei davvero brava. Dovresti continuarla e poi scrivi benissimo per essere straniera:) Amo questa storia. *-*

08/12/13, ore 13:03

Oddio *^* adoro la tua fan fiction, sinceramente penso che sia una bella storia un po' intricata (un fatto che mi fa sempre più innamorare della tua ff) e che dire....Hazza che fa di testa sua....Zayn che si preoccupa :) Hazza che incontra la figlia di Mercedes e poi che vuole fare cose sconce con lei....mhhh...continua appena riesci sono molto curiosa di sapere come va finire :)

05/10/13, ore 16:07

bellissimo :) mi piace molto il tuo modo di scrivere .... sei bravissima :) :) continua così :) baciii :) :) :) baci baci baci baci :) :) xxxx
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 10:22 pm)

01/10/13, ore 19:36

E' molto bello e comunque non preoccuparti per gli accenti. xx

15/09/13, ore 21:55

Brava , brava . Adesso hai aumentato la mia curiosità .uffaaaa . Mi raccomando continua presto c:

15/09/13, ore 21:49

Bello come inizio . Mi piace anche la trama. AAAAA adesso sono curiosa >.< . bye

03/09/13, ore 22:03

Mi piace già questa storia :) spero continuerai presto :)) un bacio :*

03/09/13, ore 16:52

scrivi benissimo davvero brava mi piace la trama della storia e tutto il resto complimenti :)

30/08/13, ore 20:12

tesoro ti prego continua subito non puoi non continuare adoro questa storia *^*
sono sicura che per la troia trentenne ti sei ispirata alla Flack ;)
continua o ti vengo a cercare LOL
potresti farli un pò più lunghi i capitoli ? Please <3
Alla prossima UN KIZ (?)
-Sà
P.S
Passa dalle mie storie se ti va

29/08/13, ore 10:33

Rieccomi!!! Allora a me piace come scrivi e piace questo capitolo. La reazione di Zayn che sputa la coca-cola è divertente e sto con lui che Harrry è scemo
Ti prego aggiorna e non cancellare la storia che è bella anche se è appena iniziata!!!! Ciao <3 <3 Vale

29/08/13, ore 10:24

Ciao sono venuta qui oggi ha leggere le tue fan fiction. Ho letto il post su Facebook
Questa è una bella storia è intrigante almeno per me . Non vedo l'ora di
sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli , e passerò anche dalle altre
tue storie. Ora ti saluto. Ciao. <3 <3 Vale

28/08/13, ore 10:05

NON CI PENSARE NEANCHE!!!!! è bellissima questa ff...ti prego non cancellarla :,(
aggiorna presto bella ;)

27/08/13, ore 22:44

Ciao ho visto il link della tua storia su facebook e ho pensato di venire a leggere :) allora.. L'unica cosa che non mi piace è la scrittura.. Non riesco a leggere bene dato che uso il telefonino anzi a dirti la verità mi sono sforzata a leggere questo capitolo ahahah non so se è solo una mia opinione ma la scrittura del primo capitolo andava meglio.. Per il resto la storia è bella, è davvero bella.. Non è la solita FF che troviamo ovunque, ti prende..( Infatti voglio sapere come continuerà), non è per niente vero che scrivi male perche sei davvero brava fidati..
E per quanto riguarda le recensioni, sai io ti capisco.. Mi sono impegnata tanto a scrivere una storia che solo poche lettrici recensivano, e mi sono sentita davvero male quando è sparita da un giorno all'altro.. Quindi io ti capisco benissimo e se le persone non capiranno quanto questa storia è bella beh sono davvero delle teste di cazzo. Ho imparato a mie spese che le storie ben scritte e con un senso logico spesso non vengono considerate e al loro posto ci sono 1000 storie scritte da cernie in un "italiano" sgrammaticato.. Quindi senza dilungarmi troppo, voglio dirti di non preoccuparti tanto di loro, se la storia non verrà apprezzata qui prova a metterla su un altro sito. Non abbatterti perche la gente è ignorante..
Continua così e sappi che io ti seguiró,ahaha scusa per il monologo un bacione
Hazz :*

27/08/13, ore 22:44

Bellissimo anche questo *-* Ti prego continua! Plizz!
continuaa....voglio sapere come continuaa! <3