Loving him was red;
di scarry

03/08/13, ore 12:34

Ciao :) Ammetto che faccio schifo nelle recensioni perché non so mai cosa scrivere ma ci provo: allora, come inizio mi piace molto, la lettura e' abbastanza scorrevole anche se ci sono un po' troppe ripetizioni e qualche errore di punteggiatura. Ma detto questo (saranno anche due parole ma per me sono già tante XD) aspetto il seguito :3

24/07/13, ore 20:50

una tua amica mi ha chiesto di recensiere ed ECCOMI QUIII.
Allora, scrivi non bene, di più sinvfbsjk. Me ne sono innamorata e questa adesso va dritta dritta tra le preferite.
Aggiorna presto, cio chica c:

24/07/13, ore 20:46

Zeeeo bella de mamma. Innanzittutto (EFP che continua a sottolinearmelo in rosso, odio), sappi che ti amo per la nota celeste. Poi, ti odio (♥) per aver scritto una het. Lou? Etero? Maaaaaa ok. Capisco che certe cose possano essere espresse solo da un punto di vista femminile. Quindi, ritieniti fortunata perché io non leggo het. Va bien, passiamo alla recensssssione.

Ma io ti amo troppo. Grazie per non aver chiamato la protagonista Hope o Kate o altri nomi idioti del genere. Grazie per averle dato una personalità. Grazie per non aver fatto la solita storia sulla bimba depressa che incontra il ragazzo.
Partiamo dal personaggio: Reenie E' un personaggio. Parlo per esperienza. Reenie ha carattere, ragiona, non è un personaggio piatto. Grazie anche per non aver stravolto Louis, e averlo lasciato per quello che è (motivo principale per cui odio Dark). Insomma, oltre il brusco cambiamento di orientamento sessuale, lui è LOUIS.

Poi bo, il modo in cui scrivi è micidiale. Sei davvero tu, Elisabetta? La mia amica cogliona (♥) che spara cazzate 24 su 24? Omg. Così non fai altro che abbassare la mia -già bassissima- autostima çç

Penso di aver finito :c

Cate. xx