everything changes.♔
di str0ngvato

25/07/13, ore 16:34

eccomi qui bella, sono @jamescrazymofos di twitter
premetto che non conosco le pretty little liars, e non ho mai letto una ff su di loro lol
come inizio mi piace, non è il solito prologo corto e, come dire, banale, è lungo, ricco, scorrevole, ed è molto semplice leggerlo, in senso positivo ovviamente.
sei davvero brava, complimenti, mi piace come scrivi, inoltre non mi sembra ci siano errori grammaticali c:
aggiorna presto bella, sono curiosa di sapere il continuo sdkjfh

Mary.

25/07/13, ore 14:56

ciao federica, sono federica. lol
no okay, apparte gli scherzi, il primo capitolo mi ha preso molto, amo pretty little liars, e credo che questa fanfic inizi a rispecchiarla in molti punti di vista. mi raccomando, aggiorna presto.

baci, fede.
ps. passa dalla mia fanfic se ti va, parla di zayn malik.

25/07/13, ore 14:00

O MIO DIO, voglio subito il seguito caspita! Bella storia, ben scritta, complimenti. L'unica cosa, metti degli spazzi dopo punti e virgole, se no rimane tutto attaccato :)

25/07/13, ore 13:44

Ehi ciao splendore sono @sheeranspingu.
Bhè che devo dire scrivi davvero molto bene quindi continua così ;)
Capitolo molto intrigante quindi spero che pubblicherai presto il prossimo kjqk
Grande abbraccio sistah
Carlotta

25/07/13, ore 13:20

secondo me scrivi benissimo, non vedo l'ora che tu pubblichi il secondo capitilo c:

25/07/13, ore 12:43

ciao bella c: sono liamsmuffjn da twitter, è bellissima  la tua fanfiction, è molto carina c: immagino che è un pochino ispirata a pretty little liars? HAHAH beh credo che sia anche giusto ispirarsi a qualcosa c: la seguirò perchè mi ha incuriosito, continua cosi c:

24/07/13, ore 23:25

ciao tesoro.
come vedi, eccomi qui.
be', devo dire che mi hai letteralmente sorpresa.
all'inizio della lettura mi aspettavo del tutto una confessione sul romantico. nel senso "mi piaci, ti amo" e cose del genere, ma non è stato così e questo non può che farmi incuriosire maggiormente!
non seguo pll, ma questi messaggi possono farlo ricordare. a me non dispiace, ma ci sono molte cagacazzo qui sopra (se posso permettermi il termine)
la terrò ancora nelle ricordate :)
continua al piu' presto.

24/07/13, ore 20:32

ti prego continua al più presto, mi intriga da morire e amo anche com'è scritta, il tuo modo di scrivere.
l'ho messa tra i preferiti e tra le storie seguite sycikek
mi raccomando, spero presto nel prossimo capitolo. bacio.

24/07/13, ore 20:23

ciao bella, sono la ragazza dello scambio di recensioni su twitter. :)
allora già la storia mi intriga ma morire, anche se siamo solo al primo capitolo fdghj.
non vedo l'ora di leggere il continuo!
un bacio,
-vale