Una nuova catastrofe
di quinto Livello

11/02/08, ore 19:19

uffi,non sono la prima!!! Bel chappy,mi ha fatto commuovere,povera Dlia,sigh sigh sigh

11/02/08, ore 18:09

Mi ricorda un po la storia di Vegeta... speriamo che adesso sia lui a seccare il nemico!

10/02/08, ore 15:44

Dlia è odiosa!

10/02/08, ore 09:48

non può eliminare Veggy!!!! Il MIO Veggy!! Cosa dirà Dlia a Goku?? Aspetto con ansia le risposte nel prossimo chappy

07/02/08, ore 18:20

che bello sono la prima!! Bel chappy comunque ma Goku l'ha capito che Dlia è sua sorella? Mah,a volte quel ragazzo mi preoccupa,è così perspicace... Continua tesoro!!!

06/02/08, ore 18:50

Adesso lo sviluppo si fa interessante....

06/02/08, ore 13:59

wow goku ha una sorella!!! Che bello!! Ma nn può sposare veggy perché lui è mioooooo

04/02/08, ore 21:08

uffa,nn sn la prima! Vabbè,non importa. Bel capitolo,ma xké la ragazza conosce vegeta? nn sn imparentati giusto??? e xkè si conosconoooooooooooooooo???

04/02/08, ore 21:03

Bene adesso la vicenda comincia ad avviarsi. Continua

04/02/08, ore 17:37

ciao!!! capitolo bellissimo,finalmente hai messo l'html!!! Ma se non è la figlia di Vegeta allora chi è??????????? Voglio saperloooooooooooooo Aggiorna presto kiss ^_^

04/02/08, ore 15:58

la stori a è interessante.PS se vuoi una mano con l'html tirati giù il mio contatto msn a presto

04/02/08, ore 11:14

uh *-* che storia coinvolgente *_* Bella,bella,mi piace..e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy*_* Posta presto!!:**

03/02/08, ore 21:50

Sei gentilmente invitata a sistemare l'HTML prima di postare nuovamente.
Le guide al codice puoi trovarle in alto a sinistra della pagina sotto la voce “Guida all’HTML”.
blackrystal, assistente amministratrice addetta alla sezione Dragon Ball

03/02/08, ore 21:19

L'inizio è interessante seppur corto. X carità usa l'html

03/02/08, ore 21:11

comunque anche senza html sono riuscita a leggere la storia! wow,vegeta ha avuto una figlia?? e chi è ? e soprattutto con chi l'ha avuta?? Comunque se hai nvu x mettere l'html apri nvu. Sotto a sinistra ci sono delle schedine dove c'è scritto normale tag html ed altre. Tu clicca su tag html e hai messo l'html.