Sorridendo alla vita
di Silver_River

22/11/14, ore 15:01

Anch'io adoro i due Weasley! Queste drabble mi piacciono e non mi piacciono, perché sono tristi e mi commuovo!! :,( cmq, mi è proprio piaciuta, anche se rivorrei Fred!!!! Baci baci ;-) :-*

14/08/13, ore 13:52

Ciao,
Merlino quanto sei brava! In sole 98 parole mi hai fatto provare un sentimento che racchiude tristezza, (per la morte di Fred) malinconia, (per i ricordi dei loro scherzi) e qualcos'altro che non riesco a definire...
Sei stata davvero brava nonostante 98 parole siano davvero poco per esprimere quello che George prova dopo la morte di Fred...
Ancora complimenti,
Katniss

25/07/13, ore 02:04

Mh.
Appena ho visto che hai pubblicato una storia su loro due, sapevo già che non avrei dovuto leggerla per NULLA AL MONDO.
Il problema è che non mi perderei nessuna tua storia per nulla al mondo. Quindi, mi sono fatta coraggio ed ho aperto.
In sole 98 hai fatto riempire i miei occhi di lacrimoni. Okay, ammetto che ascoltare "River Flows In You" di Yiruma non aiuti molto nel restare calmi ed impassibili...
Ma stasera sono un po' autolesionista e sto proprio cercando qualcosa di strappalacrime da leggere/guardare/ascoltare. Se non tutte e tre le cose contemporaneamente.
Btw...uh, bene, non ricordo come avevamo deciso per i gemelli. Io pretendo di far resuscitare George e dividerceli. Ci stai?
Dai, sono altruista, eh. Potrei lo stesso volerli tutti e due per me d'altronde u.u AHAHAHA.
Okay, okay, la smetto. Diciamo che scrivo senza pensare e so già che mi pentirò di questa recensione perché non esprime neanche un millesimo dei complimenti che vorrei poterti fare per questa drabble e neanche un miliardesimo di quelli che merita in realtà.
Credo che per stasera potrò morire felicemente nel mio angolino dei feelings odiando ed amando un po' la cara zia Row, as usual.
Credo sia tutto...
Spero aggiornerai presto. Sai che amo leggere le tue storie. Sei una delle poche (se non due sole ahaha) scrittrici che seguo più ch evolentieri.
Leggere qualcosa di tuo è un piacere che -nonostante a volte le tue strie mi facciano piangere per l'emozione- mi migliora un po' la giornata.
Un abbraccio, darling. A presto <3