Be my anchor.
di soholdontome

23/04/14, ore 21:44

Nooo oddio piangoo!! :"( su questo epilogo volevo dire che é molto romantico <3 in generale sulla fanfiction sappi che l'ho amata ,la amo e continueró ad amarla perché,si, la rileggeró milioni di volte perché per me é stupenda e sei una bravissima autrice di fanfiction. Mi é piaciuta ogni singola parte di questa storia piena di litigi,intrighi,amicizie e amori, davvero! Grazie per averla scritta haha c:
direi di aver finito quindi...
Spero di risentirti
un bacione
p.s mi mancherá questa storia :) <3

23/04/14, ore 19:33

Ah, eccomi qua. Sai, mi sembra strano che questa ff sia giunta al termine. Ricordo ancora quando mi dicesti di aver pubblicato il primo capitolo. È passato un bel po' di tempo eh? Hahah :)
Btw, mi è piaciuta tanto. I personaggi sono cresciuti nel corso dei capitoli, hanno preso consapevolezza degli errori commessi e dei loro sentimenti verso la persona che amavano.
L'epilogo mi è piaciuto molto, sembrava di assistere al matrimonio di Jen e Harry. :)
Sono proprio una bella coppia. ♥
Che altro dire, complimenti per la ff e per lo stile scorrevole che hai usato.
Ciao babe, un bacio. x
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 07:37 pm)

26/03/14, ore 20:39

Aaaaawww é romanticissimo questo capitolo *^* sono dolcissimi Niall e Dani :3 e poi woo nuovo stadio della loro relazione yee<3<3 molto romantico si. Mi dispiace peró che finisca questa fan fiction :( ci sono affezionata :'( per fortuna potró sempre rileggerla no? :) quindi adesso ti saluto e al prossimo capitolo. Baci :*

11/03/14, ore 16:33

Ciao, non credo che tu ti ricorda di me ma ti dovevo una recensione, ti chiedo umilmente scusa per il ritardo dato che ho passato un periodo abbastanza difficile ma non mi sembra giusto abbandonare voi lettrici e scrittrici.
Passando alla storia ciò che ho da dire è solo: Brava! mi piace come storia e ne è valsa la pena leggerla tutta, la metterò nelle seguite perché lo merita e lascia che ti dica anche che adoro la tua scrittura, è molto chiara e scorrevole!
Ti dico anche che aggiornerò presto e spero di contare in una tua recensione, se posso farmi perdonare in qualche modo chiedi pure.
Alla prossima.
Mari xx.

06/03/14, ore 20:27

ODDIOOOO SI SPOSANO!! CHE AMORIIII!!! *^* é...è troppo ksbfbhjj *---*bellissimo davvero <3 anche il pezzo finale fra Dani e Niall é molto carino, e sono curiosissima di sapere cosa ha in mente Niall ;) okey adesso direi di aver finuto quindi spero che arrivi presto il prossimo capitolo (oh che bello si sposano!!...okey scusa era lo schizzo time haha) e baci :*

06/03/14, ore 18:10

Eccomi qui :) Questo capitolo è molto bello, la coppia Jenn e Harry poi è davvero adorabile. Il modo in cui lui le chiede di sposarlo è davvero romantico e mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato entrambi i personaggi. Da quanto ho letto, c'è una sorpresa anche per Dani. Non vedo l'ora di sapere di cosa si tratta :) Love ya bby, un bacio. ♥

13/02/14, ore 15:51

Giada xx

12/02/14, ore 18:11

Capitolo stupendo!!,la parte finale è la perfezione.Tutti i tuoi capitoli sono perfetti in realtà.Spero che aggiornerai al più presto. ;)

Liam_Juliet99

11/02/14, ore 20:20

Aaaawww ma é dopcissimo questo capitolo *---*<3 non smetteró mai di amare questa fan fiction davvero <3 sei bravissima. Aspetto un nuovo capitolo ;) baci :*

04/02/14, ore 21:28

Ma che dolciosiii Niall e Dani **
Però, dopo averle confessato che parte la mia mente contorta ha pensato 'Ah ah le ha regalato i biglietti solo per farla stare buona' XD
In realtà lui è molto tenero con lei e anche lei lo è con lui: è bello il modo in cui reagisce alla sua partenza, benchè sia spaventata! Sono curiosa di sapere cosa succede!
Baci baci

Jude.

04/02/14, ore 14:25

Oddio questo capitolo è perfetto!!*--* (come tutta la fan fiction poi) :)l'ultimo pezzo fra Niall e Danielle mi fa impazzire*--*<3 é troppo romantico!! Sono felicissima che siano tornati insieme ,non hai idea<3<3<3 spero che continui presto :) baci :*

30/01/14, ore 17:08

So che ti sto assilanndo troppo tesoro ma la tua storia mi ha rapita completamente!!È già passato un po' dall'ultimo capitolo spero che aggiornerai presto non vedo l'ora cc <3
Liam_Juliet99

23/01/14, ore 22:49

Oddio devi assolutamente continuare! Questa storia è stupenda! Mi ha coinvolto e appassionato un sacco, non vedo l'ora che aggiorni <3
xx Sleepwalker

20/01/14, ore 17:43

Ti prego aggiorna questa sera :) Scrivi benissimo la tua storia è meravigliosa me ne sono subito innamorata.Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

~Liam_Juliet99

20/01/14, ore 14:53

Ma questi due sono super teneri ** è stato divertente come hai descritto i momenti in cui tenevano nascosta la loro storia e ti dirò, sono contenta che siano usciti allo scoperto. Ora però sono curiosa di vedere Liam come la prende: forse mi sbaglio ma ho la sensazione che abbia un debole per Dani.
Baci baci.

Jude.