Lasciarti
di OliveValance

24/07/13, ore 22:42

Penso che nessuno abbia recensito prima perché quando si parla di cose successe veramente, perte della vita reale dell'autore hai sempre un po' di difficoltà a capire dove mettere le mani. Perché magari rischi di aprire ferite chiuse da poco. Il "lavoro sporco" tocca sempre a qualcuno e la sorte ha voluto che quel qualcuno fossi io. Non dico che è un lavoro sporco perché è scritto male, lo dico perché è davvero difficile capire quali tasti puoi toccare e quali no. Con te però ho deciso di sincera. Mi sembri forte e hai preso la cosa con un pizzico di ironia, che non guasta mai nella vita, anche nei dolori più grandi. Prima che tu legga il seguito dvi sapere due così e su di me. La prima: NON SONO ASSOLUTAMENTE NORMALE, quindi scrivo le cose in un ordine tutto mio, secondo quello che mi passa per la testa, non secondo un ordine logico.
La seconda: NON SONO ASSOLUTAMENTE NORMALE e a volte i miei discorsi non hanno senso.
Detto questo, perdonami.

1- quel tipo è una testa di brodo per non dire di peggio. Voglio dire, una coppia non è "un'anima e un corpo solo". Ognuno nella coppia deve mantenere la sua intimità, i suoi hobby, deve rimanere sé stesso. Non ha senso cambiare per far sì che una persona si innamori di te. Se non sei tu non ha veramente senso. I temi di cui scrivi sono molto profondi.

2- Il testo è scorrevole è grammaticalmente corretto.

3- mi piace come scrivi.

P.S.: mi scuso per ogni errore grammaticale ma sono sul cellulare
Aurora~