How Can You Love Someone More Than Yourself?
di smarties89

26/08/13, ore 18:51

Non so come chiederti scusa per il grande ed immenso ritardo con cui approdo a questi lidi. In realtà non sono molto ispirata in questo periodo, lo sai anche meglio di me, visto che ti sto facendo una testa così tipo due volte al giorno. Però, parlando con un'amica, mi sono resa conto che non cambierà mai niente se resto a crogiolarmi nell'insoddisfazione di non riuscire a combinare una ceppa di niente, quindi eccomi qui a recuperare quello che posso. Per adesso, visto che non è la prima recensione che lascio, non penso di recuperare anche gli altri due disgraziati che si rincorrono da anni, però cominciamo a piccoli passi e recuperiamo questa piccola grande dedica.
Prima di ogni cosa, grazie. Sul serio, è stata una cosa meravigliosa e anche tanto importante per me. Mi è già capitato che mi dedicassero qualcosa, ma lo avevano fatto delle mie amiche in circostanze diverse e particolari. Quindi, davvero, è stato un gesto meraviglioso e spero di poter ricambiare, prima o poi.
Hai messo insieme un sacco di emozioni, qui. Però, quando ti trovi ad un concerto, le provi proprio così, tutte insieme, è come se esplodesse qualcosa dentro al petto e arrivassi a chiederti: posso davvero provare tutto questo? E io me lo chiedo ancora, quando ripenso al concerto di ottobre, quando mi dico che io ce l'avevo lì a due passi, Slash, e lui non mi ha cagata di striscio come invece ha fatto con il mio alter ego fortunato, però ho urlato anch'io insieme agli altri e lui di sicuro ha sentito, in mezzo a tutto, anche l'amore che gli ho dato io. La signorina, qui, con la fluente chioma color ciliegia, ha avuto occasione di dimostrare il suo amore in altri modi, ha amato con l'anima ma anche con il corpo, giusto per... essere sicura che capisse, no? xD
E ha amato anche Izzy, che è arrivato e se n'è andato come fa sempre lui, senza dare spiegazioni a nessuno perché è giusto così, perché altrimenti non sarebbe Jeffrey Dean Isbell. E non lo ameremmo così tanto.
Avevo in mente di dirti tante cose, riguardo a questa fanfic, ma non voglio cadere nel banale, non voglio ripetermi e non voglio dirti cose che sicuramente già sai, perché le hai scritte. Leggendo questa cosa ho avuto l'ennesima conferma del fatto che conosci quanto me la differenza tra amare qualcuno per come appare e innamorarsi di ciò che appare grazie a ciò che qualcuno è e fa. Ti ringrazio per la dedica, ma ti ringrazio anche per aver messo davvero un pezzo di me dentro queste righe, per avermi permesso di amare Saulie e Izzy un po' di più di quanto non potrò mai fare.
Grazie per l'ennesima volta e anche tanti complimenti per aver espresso a parole delle emozioni così grandi e intense. È una meraviglia ♥

09/08/13, ore 21:49

Awh, Slash è sempre stato il mio preferito nei Guns N' Roses. E' un gran peccato che non ci siano troppe fanfiction su di lui, eh? Già, così affascinante. La parte dove descrivi i sacrifici di Julia mi intenerisce moltissimo. Ama tanto i Guns che si spacca la schiena per sentirli, anche se aprono solamente il concerto degli Iron Maiden. Ehe.
Awh, sono spiazzato da Slash. E' così dolce, e WOHOHO, anche se sono un ragazzo e le ragazze mi piacciono, spererei vivamente che Slash mi noti e mi porti con sé, in backstage, in albergo... IN TOUR! Addirittura in Tour. Troppo enstusiasmante. Ho ancora il fiato sospeso per Slash e Julia che fanno l'amore. Oh mio Dio. Fottutamente da rockstar. Accidenti.
Niente, mi sono entusiasmato moltissimo, sono davvero felice che esistano storie così, autori/autrici così. Così stupefacenti, stupefacenti come Slash così dolce e Julia che riesce ad attirarlo. Ne sono ancora spiazzato, davvero bellissimo.
A presto. :)

05/08/13, ore 20:22

Davvero molto, molto bella.
Non ho parole, dire che mi sono immedesimata è poco, dire che mi è piaciuto altrettanto.
Immedesimata? Tantissimo.
Sì, insomma, al posto di Julia, con Slash... si è capito, no?
Comunque sia, giusto due appunti, non voglio rompere le scatole, ma il mio animo da precisina non tace: dopo i punti di sospensione occorre uno spazio e "cinque", riferito ai mitici, va a lettere.
Ho notato che hai scritto tantissimo e vedrò pian piano di leggerti.
Ti ho messo tra i miei autori preferiti e presto tornerò a scocciarti.
Un saluto,
Barbara.

25/07/13, ore 13:41

Ciao! Non credo di aver mai letto niente di tuo, arrivo sempre quando hai già cominciato le FF da un pezzo ^^"
In ogni caso questa volta voglio riscattarmi, perchè sono sempre stata curiosa di leggere un tuo scritto.
E' moooolto bella, e credo rappresenti quello che più o meno ognuna di noi sogna da quando ha sentito per la prima volta le loro canzoni. Julia li ha sentiti per la prima volta una notte mentre faceva zapping, io su un autobus durante lo stage a sedici anni (a riprova del fatto che sono e sarò sempre una ritardataria -.-"). Che poi non so neanche perchè lo sto scrivendo, visto che non ti interessa ^^"
E' questa la formazione per cui tutti vanno in delirio, non quella nuova. Non ho assolutamente niente contro i "nuovi" Guns, ma non intendo ascoltarli.
Julia è stata decisamente fortunata, si è fatta notare grazie ad una maglietta che, diciamolo, è fotonica! Di recente su Facebook ho visto Slash con una maglietta di Biancaneve che sniffa eroina xD
Sono invidiosa della protagonista, alla fine si è cuccata non uno, ben due dei nostri amati musicisti! E direi che se l'è goduta alla grande, soprattutto adesso che ha accettato di andare in tour con Slash, per seguirlo. Io ci vedo sempre qualcosa di romantico in queste situazioni, anche se probabilmente non è mai accaduto. Ma chi lo sa, i sogni esistono per questo.
Mi è piaciuta davvero tanto, ti faccio ancora i miei complimenti e ti chiedo scusa per questa recensione che non ha nè capo nè coda!
Alla prossima!^^

25/07/13, ore 09:26

No, ma buongiorno! I miei ormoni sono schizzati dopo questa storia, e questo NON è bene. Ma chissene, dopo tutto.. questa storia è stupenda!! E non parlo solo della scena di sesso che, cioè, parliamone!, ma anche di tutto il resto. Nella prima parte hai descritto precisamente tutte le emozioni di Julia, emozioni che un pò tutte noi proviamo, anche se non andremo mai ad un loro concerto! D: Insomma, piuttosto che andare a vedere Axl "tricheco baffuto" Rose e i suoi amichetti mi taglio i miei adorati capelli. u.u Ma sai che ho letto che quell'essere immondo voleva abbassare il compenso di Izzy (ti parlo dell'epoca UYI, prima che lui andasse via) perchè si muoveva poco sul palco? No, dico, ma quanto stava - e sta - fuori quell'uomo? Mah.. -.-"
Ma torniamo a noi: presumo che per la scena piccante tu ti sia ispirata alla bio di quel ricciolone completamente fuori come un balcone, vero? No, insomma, hai anche quasi fatto venire Izzy addosso a lui, proprio come nel libro! XD A ripensarci non so se ridere, se scuotere la testa con fare rassegnato, oppure inorridirmi per le condizioni in cui vivevano e, soprattutto, facevano sesso. Grazie che poi si prendevano le malattie veneree! Cacchio, sto straparlando ancora, vero? E' colpa tua che mi hai fatto andare in tilt il cervello! LOL XD
Bravissima, davvero. Un bacio, alla prossima ;)

25/07/13, ore 00:44

Awawawawaw mi è piaciuta un sacco io bo sto fkjbndfnbadkfbnabna
ok aehm mi ricompongo
Giuro che nella prima parte ho avuto i brividi. Mi ci sono rivista così tanto in Julia, che quasi mi veniva da piangere. Com'è bello vedere che ci sono ancora persone in grado di scrivere così bene (':
La parte finale si commenta da sola. Semplicemente fantastica. La scena di sesso era scritta davvero bene, mi è piaciuta un sacco!
Complimenti :3