..-*°Questioni di mira°*-..
di Yumi

22/04/08, ore 19:00

Davvero bella! Il poligono e poi.. una situazione mooolto interessante... eheheh... mi piace, la metto tra i preferiti!

04/02/08, ore 15:34

Amo i poligoni di tiro, anche se non ci sono mai stata ^^". Mi è piaciuta tantissimo l'ambientazione e l'originalità! Bravissima

04/02/08, ore 15:22

Makkè!! è pucciosissima!!!Davvero carina ^////^!!! Troppo bella l'ultima scenetta e in particolare l'ultima frase..... (si, spara al cuore di roy, così mi muore definitivamente! ^0^ byMe ( sciocca, nel senso metaforico dell'amore! byEd) (peccato... ç__ç byMe) Ok, mi raccomando, aspetto altri capolavori da parte tua.... ciao! Bacicchiotti!

04/02/08, ore 14:53

Questo Ed che sgattaiola qua e là e adorabile, sembra così tanto ladro in fuga XD... E Roy è il solito maniaco, e adesso ha anche risvegliato il mio lato pervertito, con tutto questo parlare di pistole X°D. Splendido il finale *_*. Brava, bella fic! Alla prossima^^!

04/02/08, ore 14:27

Oh sweety!! ^o^ Che carini! "...dritto al mio cuore" eh, si... il colonnello ci sa proprio fare! Complimenti, mi piace! Va subito tra i preferiti! Continua così! Kiss_My Pride

04/02/08, ore 13:30

Eh, sì. Mi è piaciuta molto! ^___^ Il nostro Roy che tende un bell'agguato a Edo... e poi mi piace l'atmosfera del poligono. Brava!

04/02/08, ore 10:16

Uuuh! Che cariiinaaa!! Mi piace questa fic, è veramente bellina! Questione di mira... Il titolo è azzeccato! Davvero! Mi piace moooooolto la parte finale (questo dà prova del fatto che sono proprio una maniaca^^'''') scrivi bene^^ fanne altre, non vedo l'ora^__^ aspetto con asia i tuoi prossimi aggionamenti e ancora complimenti, è proprio bella! basi and kiss....

04/02/08, ore 01:03

Niente di particolarmente bello???ma stai scherzando?!!avevo gli occhi che brillavano mentre leggevo!è scritta molto bene, e mi sono piaciuti come si sono mossi i personaggi!Roy ovviamente non può tenere le mani a posto XD e dire che Ed è anche armato! *grin* ma non credo proprio che abbia intenzione di fermarlo!ottimo lavoro!

04/02/08, ore 00:01

Haloa!! UN CAPOLAVORO! c'è poco da dire: sei un genio! Ma come ti è venuta questa genialata ?? Il poligono di tiro è veramente un'idea very strepitosa ! E Roy??? Non poteva lasciarsi fuggire un'occasione simile ! Bellissima la frase finale, il giiochetto di parole è veramente graziosissimo ! Veramente divina ! L'aggiungo immediatamente ai preferiti !! Continua sempre così !! Bye Bye un mega iper ultra Kissone da BG ^_^