Hands
di Boy Directioner

20/12/18, ore 23:17

mi piace soprattutto quando lentamente sfila lentamente le cosce lente di liann niam lentamente #bibbolotto gachiBASS

24/12/13, ore 17:10

Wow ma tu sei bravissimo a scrivere! Sono fantastiche tutte quelle che hai scritto. La mia preferita è la 4-way tra Niall Liam Justin e Zayn. Ma anche questa è fantastica! Io non sono un sostenitore accanito del niam ma in questa hai stravolto i soliti standard di liam il papà e Niall il tenerone. Ahahahaha continua ti prego sopratutto la saga di "sex in the room 406"

09/09/13, ore 13:37

odiio *-* amo lestorie tra Niall e Liam!! e tu la finisci cosi?? oddio sei proprio bravo a scrivere :)
complimenti :) vorrei essere anche io brava come lo sei tu <3
un bacio xx
Serena <3

26/07/13, ore 13:50

Hey, sono felicissima che tu sia tornato a scrivere :) Il capitolo é scritto molto bene e concordo con le altre: sarebbe davvero bello che ci fosse un seguito anche perhé di Niam non se ne vedono tante, pensaci :))

25/07/13, ore 13:32

Ciao! Sono contenta che sei tornato a scrivere :-) L'ho letta sta mattina e mi è piaciuta molto. Liam è il mio preferito ed è molto sexy. :-) mi piace molto anche il personaggio di Niall :-) come la prima recensione che ti hanno lasciato potresti fare il continuo? Sono curiosa di sapere il seguito :-)
Bravissimo!
Un bacione
Giulia

25/07/13, ore 01:03

Bella mi piace come storia. Potresti fare un continuo ;)) compimenti ancora. :))