they are the only exception.
di louehar

12/03/14, ore 18:59

ciao! questa non è una delle tue prime storie che leggo (sto seguendo anche "can we help each other" sperando che la continui perchè è una bellissima storia), comumque mi piace il tuo modo di scrivere scorrevole e adoro anche questa one shoot larry con Lou punk e Harry nerd...PER-FECT ;) bye! ps: la fanart è dolcissima :)

27/07/13, ore 00:02

okaaaaaaaay, come ti ho detto l'ho divorata.
Nonostante non ami le Os questa è carinissima e dolcissima. Scrivi davvero bene e in modo scorrevole.
Ho notato che hai scritto altre cose e se in questi giorni avrò tempo leggerò di sicuro.
UN'altra cosa: complimenti per essere riuscita a scrivere un Os con punk!louis e nerd!harry senza scene di sesso, le trovo molto più dolci e meno surreali.. ceh, si conoscono appena e BAM, scopano come ricci ahahahahaha.
Davvero brava, complimenti.

25/07/13, ore 01:11

aww questa storia è bellissima, le storie nerd/punk sono le mie preferite sdgsdjh c':

25/07/13, ore 00:21

stupenda os, tra le più belle che abbia mai letto! per Harry non ho fatto molta fatica a immaginarlo grazie al video di best song ever, invece Louis è un po' strano immaginarlo come un punk, per fortuna alla fine si 'trasformano' come li conosciamo noi :)

24/07/13, ore 23:35

TU SEI UN FOTTUTO GENIO E IO TI AMO FOTTUTAMENTE TANTO.
Questa è una delle OS più dolci che io abbia mai letto e poi Louis punk e Harry nerd sono una cosa bellissima insieme.
Davvero complimenti, hai scritto benissimo ed è bellissima *^*
Continua così, complimenti (ancora)  x

-myfirstrealcrushwaslou-

24/07/13, ore 23:31

Sto sorridendo come una cretina da un quarto d'ora.
Aspettavo con impazienza una os con Harry nerd ed eccola spuntare nella tl di twitter.
Che devo dirti? Si legge con la stessa facilità con cui si soffia una piuma, non ci sono errori grammaticali (o almeno io non ne ho trovato neanche uno) e la storia segue un filo che ti permette di immaginare tutto come se stesse accadendo proprio ora. Lou che protegge Harry poi, la dolcezza fatta persona! Bellissima, meravigliosa, davvero!
Baci :)
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 11:32 pm)

24/07/13, ore 23:16

Mi piace molto questa OS. Leggera, scorrevole, diversa. Sì, mi è piaciuta, decisamente. Oggettivamente la parte di Harry nerd ha scatenato la fantasia un po' di chiunque. Come possa quel ragazzo essere dannatamente bello anche così rimane comunque un mistero. Sul serio, mi è piaciuta molto. L'ho trovata azzeccata e assolutamente adatta. Complimenti!

24/07/13, ore 23:12

aaw,  la più bella e dolce OS larry che abbia mai letto. Amo inoltre il modo in cui scrivi, ashjk.