The Damned Book
di slytherinells

29/07/15, ore 18:48

Ehi, ciao! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia, dato che é da un po' di tempo che non la aggiorni. Sono curiosa di sapere come andrà a finire e quindi ti pregherei di rispondermi il prima possibile, grazie! Ciao! :')

12/02/14, ore 15:33

la prima notte non va certo bene dra senza precauzioni legge il libro e viene attaccato e senza il provvidenziale aiuto di lei ci lascerebbe le penne Hermione gli si gettò al collo, urlando il suo nome, il suo primo nome, non Malfoy.Draco.Lui la accolse fra le sue braccia e se la strinse al petto, affondando il volto fra i suoi capelli mossi e setosi. Quando i due si staccarono, l’uno completamente avvolto nell’altro, si guardarono negli occhi. la serpe puo presto ricambiare il favore svegliandola da un incubo molto realistico direi che ora sono pari o forse lei è ancora in debito per averla risvegliata dal letargo ?Gli si gettò completamente fra le braccia. Hermione, trovò spazio fra le braccia di Draco in un modo così naturale e semplice che fu strano persino a lei: si strinse così in un abbraccio anormale. E’ proprio vero che la notte cambia le nostre prospettive di vita. - Granger… - Le sussurrò lui, sentendola tremare al suo tocco. Lei non rispose, ma Draco sentì che il suo tremare si faceva sempre meno forte. - Era solo un incubo – la rassicurò lui, forse troppo esperto di quel genere di sogni. - E’ tutto finito. - Hermione annuì, senza riuscire comunque a staccarsi dalle sue braccia. In quella situazione, i due sembrarono più uniti di sempre. Da dove veniva fuori quell’affetto? Quella rassicurazione? Era forse perché Draco conosceva bene gli incubi, e per quello si sentiva in dovere di aiutarla, o forse semplicemente lui voleva aiutarla? E perché lei vedeva le braccia di Draco come l’unico posto sicuro sulla terra? Quelle braccia, quell’abbraccio, erano praticamente diventati la casa di Hermione. finalmente sembra che il passato sia almeno al momento accantonato ed entrammbi trovino naturale abbracciarsi e trarre conforto dal gesto Si limitarono a guardarsi, incatenando i loro sguardi. Sguardi che dicevano una sola cosa: Stai con me. Resta con me. Draco Malfoy, intercettò quei pensieri alla perfezione, così si sdraiò nel letto accanto a lei. E lei fece lo stesso.Prima di chiudere gli occhi, Hermione lo guardò. Poggiò una mano sulla sua, come a ringraziarlo di averla salvata quella notte. Draco non disse nulla. Tutte quelle emozioni nuove erano troppo estranee e lui era incapace di gestirle tutte in una volta. Incrociò le sue dita con quelle di lei e poi chiuse gli occhi. senza lasciare la sua mano. iniziano a capirsi senza il bisogno di parole che loro sono abili a mal interpretare e lasciano che siano i loro occhi a parlare una serpe che abbraccia un grifone senza stritolarlo un grifone che si lascia stringere da una serpe ma la stampa pettegolla li ha visti insieme e gia sono partiti in qualrta ritenendo ce il pentito. Forse il nostro scapolo ha deciso di mettere da parte il vecchio astio per concedersi una notte bollente con lei? E la nostra paladina del bene, Hermione Granger, si è concessa al suo nemico perché l’astinenza dal sesso la sta logorando? - insomma stanno pensando e scrivendo cose che non sono neppure lontanamente immaginabil o forse non hanno visto poi cosi male? dra costretto da bla partecipera al poker natalizio e la porta con se - E’ la vigilia di Natale, Granger. Per quanto io non abbia mai sentito l’atmosfera natalizia non credo che sia galante lasciare una signora a casa da sola. - Se vengo mi restituirai quello stupido libro? - Draco sogghignò. La Granger era astuta, non doveva di certo sottovalutarla. - Affare fatto - Ma Hermione non sapeva che si fa male a scommettere con il diavolo. e dra è anche peggio dra ed herm si sfidano e sopresa delle soprese è lei a batter il re del poker ma come se la caverà con lo stipo poker? il gioco non fa altro che eccitare i due soprattutto dra che si chiede dove avesse mai messo la sua bellezza negli anni la ragazza Ancora una volta, Draco, si chiedeva se quella donna l’avesse stregato. Perché provava quel desiderio impellente verso di lei? Tutto da quando l’aveva vista in bagno. Da quando l’aveva vista quasi nuda. Hermione in cuor suo non poteva nascondere di sentirsi attratta da Draco, dal suo più grande nemicoEppure, in quel momento, Hermione desiderava Draco draco aveva vinto non la partita ma lei il cuore addormentato della bella riccia Draco vide negli occhi della Granger qualcosa che non si era mai aspettato di vedere. Desiderio. Lo stesso desiderio che lui aveva provato l’altra sera, e lo stesso che provava ora. Glielo lesse negli occhi. Si alzò di scatto, incapace di star fermo, per tutte le emozioni che gli scorrevano nelle vene, e quando Hermione lo vide alzarsi, fu talmente travolta dal desiderio di andargli addosso che le sue labbra si schiusero involontariamente: aveva lo sguardo pieno di passione. Lei aveva lo stesso sguardo di lui. Lo schiudersi di quelle labbra fu il segno decisivo. Draco gli si lanciò quasi addosso, la attirò a sé prendendola dai fianchi, unendo le loro labbra in un violento, passionale e desiderato bacio. Quando Draco si staccò – a malincuore – dalle labbra della Granger, Hermione vide negli occhi di Draco un desiderio ardente: e lui vide in lei il medesimo sguardo al fine la bruciante passione ha potuto libarsi e arder per scaldare non solo i piccioncini ma tutto il mondo poiché tale amore ha unito cio che era sempre stato diviso

12/02/14, ore 12:31

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo tesoro WOOOOOOOW capitolo esplosivo la scena del poker è stata formidabile come lo è stata la prima vittoria di herm, solo un consiglio quando descrivi le scene hot ho notato ripeti spesso i nomi draco o hermione, risulta ripetitivo e guasta il capitolo che invece è scritto molto bene, solo un consiglio eh non voglio essere critica o petulante anche perchè non ho diritto. Un bacio ciaooooo

12/02/14, ore 02:43

Piacere :) È la prima volta che recensisco una tua storia e questo mi dispiace :/ È davvero una bellissima storia e l'ho potuta leggere solo ora :( Io adoro letteralmente la coppia Draco/Hermione e di tutte le storie mi hanno coinvolte emotivamente e con ardente curiosità solo due,e questa è una si quelle! Per le regole del poker non saprei dirti,anche a me incuriosisce quel gioco,ma ho cominciato ad apprenderne le regole solo di recente. Mi sono letta tutti i capitoli di fila questa notte,e con mio piacere ho notato che pubblichi meravigliosamente veloce,e questo per quanto ne sia grata,mi invade di invidia perché anche a me piace scrivere fanfiction (anche se al momento non ne ho pubblicata nessuna) ma sono sicura che più di due capitoli al mese non riuscirei a pubblicare :/ Quando scrivo se non lo faccio bene e nn rileggo e correggo nei minimi dettagli,non sono compiaciuta. Poi alla fine viene una schifezza e ci rinuncio,finché nn penso a una storia per me fantastica che la scrivo tutta d'un fiato e nn mi appresto a correggerla,riempiendola si infiniti e snervanti errori >.< Comunque volevo complimentarmi moltissimo con te per la tua bellissima storia,e aspetto ardentemente il seguito *-* E spero vivamente che quando pubblicherò la mia fanfiction di Harry Potter tu possa leggerla e dare consigli a questa novellina incapace >w< Buona serata e aspetto il nuovo capitolo con impazienza!

09/02/14, ore 14:09

Ciao, inizio col farti i miei complimenti. Ho letto stamattina la tua storia che già da tempo avevo messo tra i preferiti, ma per mancanza di tempo ancora non leggevo. Mi è piaciuta un sacco, è riuscita ad incuriosirmi e anche a farmi appassionare. Mi piace la trama e il comportamento dei due protagonisti che, finalmente, sono entrati più a contatto! Sono una forza! Mi hai strappato più di un sorriso. Aspetto il prosieguo. Ancora complimenti, a presto. :)

09/02/14, ore 00:12

Ho letto tutta la storia d'un fiato e wow! É incredibile, mi piace un sacco. Spero tu possa continuare presto. Beh, buonanotte.
- Valentina

06/02/14, ore 19:36

Complimenti,questa storia mi sta piacendo veramente tanto! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Continua così!

06/02/14, ore 19:31

decisamnete conoscendolo bene hem è stupita da quanto lui faceva qualcosa senza un secondo fine , la buona educazione non era certo stata ingesgnata per essere usata con lei eppure alla fine la riccia cede all'insistenza , m come sempre da serpe dra ama usare frasi a doppio senso che la mertttono in agitazione . Grazie. – Disse, decisa. – Di tutto. - Draco capì che quel grazie non era solo per l’ospitalità. Quel grazie era riferito anche alla notte scorsa, quando lui le aveva fatto capire che il ministero aveva bisogno di lei, che tutta la magia ne aveva bisogno: ma soprattutto, che Hermione aveva bisogno di tornare nel luogo dove era cresciuta.Nel mondo magico. la riccia tranquilla tranquilla certa che nesuno la stia spiando si prepara aper fare il bagno peccato che una certa serpe abbia gustati a pieno la cosa tanto da ritrovarsi accaldato ed eccitato ala vista il desiderio di baciarla si fa sempre più forte Non c’era più la ragazzina che aveva conosciuto.C’era una donna.la sua attenzione, il suo interesse era attratto dalla donna che aveva davanti. E ancora non riusciva a crederci.Mentre rimaneva ammaliato da Lei.quella volta la situazione era più pericolosa di quanto immaginasse. Avevo lo sguardo perso nel corpo della Granger, pensava di spogliarla, sognava di accarezzarla, baciarla, lambirla. Se prima, da adolescente, si sarebbe suicidato piuttosto che toccarla, adesso invece si sarebbe suicidato pur di toccarla.Si passò nervosamente una mano fra i capelli e sospirò. Era malato? La Granger gli aveva fatto un sortilegio? Pozione dell’amore nel cibo?Ma a che scopo, poi? l'amore vero non si puo riprodurre! Era impossibile. I suoi pensieri su di lei non erano cambiati del tutto Forse si era solamente reso conto che la Granger era una donna, ed era anche bella? Doveva essere sicuramente stato stregato. ma qualcosa lo distrae dal suo tormento amoroso perché è questo che dra sta iniziando a provare la stana creatura lo sta attaccando Hai già conosciuto il tormento, Draco Malfoy… La sofferenza. C’è già oscurità in te… - Aveva mormorato una voce femminile dietro la maschera. - Draco Malfoy, tu sei ancora te stesso, la tua magia non permetterà a nessuno di entrare… - Poi Draco aveva sentito un profondo dolore dietro l’orecchio; ma prima che potesse replicare o fare qualcosa, Draco cadde inerme sul letto, con gli occhi sbarrati e le labbra contorte in una smorfia di dolore.è lei a salvare la serpe con l'urlo che nuovamnete all'ontana la cratura riusciranno i due a collaborare per risolver il mistero

06/02/14, ore 00:02

Ho iniziato questa fanfiction perché volevo leggere qualcosa che riguardasse Draco ed Hermione, una coppia che mi ha sempre affascinata. Non ho avuto modo e tempo di leggere gli altri quindi mi limito a dare un giudizio su questo primo capitolo. La storia mi intriga molto, sia il fatto del libro che Hermione trova in biblioteca sia della pozione e dell'antidoto che vengono scoperti da Draco and company.
La narrazione è fluida e ben articolata, l'unica cosa che mi lascia perplessa sono gli anni che hai inserito ad inizio capitolo: affermi che Ronald è morto da due anni, che si è sposato con Hermione 5 anni addietro, ma che Hermione non utilizza la magia da 10 anni perché le ricorda il marito. Probabilmente sono io che ho interpretato male la cosa, ma non sono riuscita a comprendere bene che cosa vogliano dire queste indicazioni temporali.

05/02/14, ore 23:25

Ciaooooooo wow qui le cose si stanno srriscaldando oddio vado ad infilare la testa nel frigo e poi la scena finale ma chi è sta esaurita?

02/02/14, ore 22:41

Ciao cara wow la tua storia è proprio interessante e promette bene volevo chiederti ma draco ed herm quanti anni hanno nella storia?

01/02/14, ore 23:26

il natale si avvicina e ognuno lo passerà come crede con la famiglia e con gli spettri del suo passato dra ha raggiunto suo madre che dopo la morte di luc non sembra più molto lucida e sembra vivere spesso nel passato e temo che a volte confondi il figlio con il defunto marito e che sul ragazzo scarichi tutta la rabbia e la frustrazione e l'odio per il defunto che accusa di aver rovinato il suo adorato bambino , per dra è un dolore veder in quello stato l'amata madre ma non è più in gradi di gestire gli attacchi di rabbia e collera della donna che pero con lui quando è lucida è dolce ed amorevole . La donna, l’aveva scambiato per Lucius. Ogni qualvolta sentisse parlare di suo marito, Narcissa colpiva ogni uomo dai capelli biondi, scambiandolo per Lucius Malfoy. - Brutto bastardo! - Draco aveva tentato invano di calmarla, ma alla fine erano intervenuti i guaritori: le avevano fatto ingerire a forza una pozione calmante, e Draco poi era scomparso.A testa bassa.Con il cuore a pezzi. herm sta lentamente riprendendo la mano con la magia e si rende conto che anche il pensiero di ron è meno doloroso e che lui l'avrebbe voluta veder felice cosi dopo un primo momento si reca al ministero mettendo tutti i giornlaisti sul chi vive herm racconta a harry del libro parla del loro mondo e tutti parlano di una luce verde Quale babbano potrebbe sapere queste cose? - - Me lo sono chiesta anche io. Se fosse un mago ad averlo scritto? e del fantasma che ha cercato di ucciderla rimasto sorpreso dalla bacchetta di lei - Al ministero non ne sapevamo nulla, insomma dei libri, attacchi ai babbani Babbani al ministero, Hermione! Ecco perché non ne sapevamo nulla. Loro ce lo impedivano! - Hermione annuii. – E se utilizzassero quel libro come una guida? Se pensano davvero che noi vogliamo utilizzarli come schiavi? … - a complicare o forse no ecco apparire dra Harry ha deciso , questa situazione va analizzata al fondo. E il coinvolgere persone che non ne sanno nulla potrebbe far girare delle voci, diffondere il panico. E sappiamo bene quanto una folla in panico sia controproducente, agli scopi del Ministero. - Hermione annuii, e Draco si appoggiò meglio alla poltrona, Totalmente a suo agio. - Indagherete su questo caso, esclusivamente voi due. -Harry puntò verso di loro la bacchetta, lanciando un Silencio. Il sopravvissuto sorrise, mentre la sua migliore amica e il suo nemico d’infanzia lo guardavano in cagnesco. - Andrete a trovare ogni vittima ancora viva di quel libro, o andrete a parlare con i parenti dei defunti. Dovrete scoprire qualcosa in più su quel libro, tutto quello che è necessario sapere. Chi l’ha scritto, chi l’ha letto, chi è quello spettro. E’ un ordine. - Il capo Auror aveva decretato la sua sentenza. - Se vi chiedete perché ho scelto proprio voi due – disse, guardando prima uno e poi l’altra – E’ perché non conosco persona che odi i babbani più di Draco Malfoy. E che non li voglia nel Ministero – disse, indicandolo e guardandolo. - E ho scelto te, Hermione, sia perché mi fido di te più che di me stesso e perché – aveva iniziato Harry, - Perché non conosci persona che conosca meglio i babbani - effettivamente la scelta è azzeccata e ben ponderata chi meglio del figlio del braccio destro di vol può saper e cercare notizie tra le magie più oscure e proibite di dra e chi ha la mente più geniale aperta , elastica e anticonformista e un cuore grande come il suo intelletto di herm sono certa chedopo i primi battibecchi riuciranno atrovare un ottima intesa infondo dra ha gia dimostrato di esser cambiato visto che è ha lui soltanto se la mente del trio è risorta come fenice dalle ceneri del dolore e della disperazione e apatia la pioggia impedisce l'uso dei mezzi e lei non sembra pronta per smaterializzarsi , e sta pensando di prenotare una camera ma dra la precede invitandola al manor con la scusa che è pieno di stanze come sarà la loeo prima serata di convivenza?

27/01/14, ore 17:43

Bello bello bello!!! Complimentiii! :) Mi sono innamorata di queta storia è davvero stupenda. Ho appena letto tutti i capitoli e sono uno più interessante dell'altro! Penso che seguirò questa storia, mi ispira.. Continua cosi ;) Spero di leggere presto l 'altro capito, cosi da non dover pensare molto ai compiti ahah... Bacii a presto! <3
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 05:48 pm)
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 05:51 pm)

26/01/14, ore 23:04

herm non ha superato la morte di ron e ha bandito ogni magia di certo non si immagina che la sua nemesi possa bussare e riportarla alla ragione la casa era proprio triste e lugubre. Pensò che Hermione forse non aveva superato la morte del marito, ma di certo non pensava che si sarebbe lasciata andare così… aspettando che la morte prendesse anche lei.Cosa diavolo stava succedendo? Perché Hermione l’aveva invitato a casa sua e lui stava semplicemente entrando?Fu invaso da un profumo caldo, accogliente, e dolce. Un profumo di casa. Quel profumo che Draco non aveva mai sentito in vita suaCome se alla fine tutti quegli oggetti fossero inutili suppellettili di bella presenza. Quella casa non era viva. E non lo era nemmeno Hermione.Aveva visto tutti i sentimenti su di lei: odio, gioia, orgoglioso, soddisfazione. Ma non aveva mai visto quello sguardo, non aveva mai visto il vuoto, negli occhi della Granger. dra non si aspettava tanto grigiore e spossatezza, mancanza di voglia di vivere della ragazza della regina che nel bene e nel male ha conosciuto inviato odiato , non vi è più alcuna traccia sembra solo il fantasma di cio che è stata e dra sembra colpito Non riesco più a fare un incantesimo. - Il biondo inarcò un sopracciglio. - Cioè tu mi stai dicendo che tu, Hermione Granger, colei che molte persone hanno definito la miglior strega del suo anno, non sa praticare un incantesimo? – ghignò. - Avanti, Granger. A me sembra solo che tu sia spaventata. - - Tu non sai niente di me. - In effetti forse non conosceva la nuova Hermione, ma poteva dire di conoscere quella vecchia. - Già. Forse non conosco questa Granger. Ma posso dire di aver passato anni a detestare quella vecchia. Non so te, ma io conosco molto bene i miei nemici, Granger. E la Grifondoro che conoscevo io non avrebbe mai rinunciato alla magia. - - Evidentemente ti sbagli, Malfoy. - - Si, evidentemente si. Sono deluso, Granger. Devo ammetterlo. -ho visto un’altra Granger. Non so che cosa ti sia successo, e non mi interessa saperlo. Sono fatti tuoi, ma posso dirti che se Harry Potter ti compatisce, ti accarezza il volto e ti dice che gli dispiace, ma che ti capisce, io ti dico che no, non ti capisco. Anzi, io penso che tu sia una codarda, Granger. Pensi di poter vivere una vita così? Tu non sei questa persona. Fingi di vivere una vita che non è tua. Una vita che è solo una corsa lenta verso la morte. Si vive solo una volta, mezzosangue -Senza bacchetta non sei una minaccia, sei alquanto inutile in effetti. Se da adolescente potevo dire di considerarti un abile nemico con la bacchetta, ora posso dire che non vali nulla. - - Tu.. Adesso basta! Non ti permetto di parlare in questo modo! - - La verità ti fa male, Granger? - Draco fece qualche passo avanti. - Sei una codarda Hermione Granger. E pensare che il serpeverde qui ero io Forse il cappello magico ha sbagliato a smistarti. Io, inutile? Ti ricordo che sono stata io ad aver affiancato Harry Potter nella seconda guerra magica, io sono stata torturata da tua zia, io ho contribuito alla sua morte e a quella di Voldemort, io ho fatto in modo che il mondo magico non finisse a pezzi a causa di quelli come te che hanno passato la vita nella tristezza, e nell’oscurità. Io ho lottato fino alla fine, senza mai arrendermi. Io ho creduto nella magia. Io sono importante per il mondo magico. – Aveva sbottato Hermione, senza prendere respiro. Allora Draco aveva sorriso. Aveva sorriso – se così si poteva chiamare quel ghigno divertito – perché il suo piano aveva funzionato. Il problema era che Hermione non si sentiva più abbastanza: dopo la morte del marito aveva perso fiducia in se stessa, e Draco voleva fargliela riprendere. Quale miglior modo se non quello di farglielo capire da sola? Lui la conosceva e bravo dra la conosce bene in certi momenti in cui ci si lascia andare a volte gli amici non sono proprio quelli che ti possono aiutare perché in parte forse comprendono o condividono il dorlore e poi che la gentilezza la apura di ferire , in certi casi è meglio laiuto del nemico del prrio nemico personale che ti conosce bene come un amico ma non ha quella gentilezza che gli impedisce di dire cio che veramnete serve per risalire avolte più di una carezza è meglio una sana litigata nella avita credo che bisogni avare sia un miglior amico sia un miglior nemico perché entrambi ti conoscono e possono aiutarti anche senza volere e dr ha fatto leva sulla cosa che ha in comune lo smisurato orgoglio se herm rislverà la cosa lo si dovrà solamente alla capacita di dra di spronarla e farla reagire

26/01/14, ore 22:00

ben tornata. herm è ancora insicura su cio che vuole fare ormai la magia non sembra più una sua prerogativa ne priorità ,ma puo la maga e la mente più brillante lasciarsi andare quando tutto il mondo per cui ha combattuto ha ancora bisogno di lei e della sua intelligenza ma la magia la reclama prima tramite i sogni poi con strane presenze che attentano alla sua vita e che la costringono nuovamente ad impugnare la bacchetta per difendersi ma puo ancora aver eun pensiero felice La donna che rincorreva Hermione, lo spettro così reale che la inseguiva, ora capiva. Era questo lo spettro, lo spettro che perseguitava fino ad uccidere chiunque leggesse quel libro. E lei stava per essere uccisa. Devi salvarci La voce di Ron rimbombava nella testa di Hermione, e lei capì: capì di non poter morire. la leonessa è tornata Urlò a gran voce, facendo tremare i mobili della stanza. Lo spirito si allontanò di colpo, ma mentre se ne andava, una parte del suo grigiume si attaccò ad Hermione, che, priva di sensi cadde a terra. Era stato come se l’urlo di Hermione avesse colpito talmente tanto lo spirito da farlo quasi frantumare, ma quello che lo spirito aveva perso, adesso si era attaccato al corpo di Hermione, come un parassita. intanto dra non riesce a creder eche la mente abbia negato il suo aiuto per capire il mistero quando lui draco malfoy aveva accettato di aiutare lo sfregiato e cosi decise di andare lui a svegliare dal letargo la riccia ma nessuno risponde . la curiosità avrà la meglio ,permettendo dra cosi di scoprire la riccia svenuta e salvarla?