Una lotta contro la vita
di Nanu_97

05/08/13, ore 10:49

U.u affascinante vampiro per la nostra protagonista! Questa storia mi piace,molti credono che vampiri e licantropi appartengono al genere Soprannaturale,ma in realtà sono fantasy,FINALMENTE QUALCUNO CHE SA DOVE DEVONO STARE!!! Il capitolo è scritto benissimo ed è avvincente e interessante.
Ti lascio perchè il mio computer sta per andare all'altro mondo xD
Un BACIONE della Buona Scrittura da CoffeBreak <3

29/07/13, ore 11:32

Questo capitolo è veramente...bello!E nella recensione precedente sembra che mi sia sbaglia a pensare che fra lei e Asher continuasse il rapporto. Ti segnalo un piccolo errors :
"Poi sollevai gli occhi fino ad incontrare gli occhi" io metterei "Sollevai lo sguardo fino ad incontrare i suoi occhi" è solo per rendere la lettura più fluida :D
Comunque finalmente scopriamo cosa potrebbe essere il tizio di circa cinquecento anni prima,quello con gli occhi neri come la pece.
Ti saluto con un bel:
BACIONE della Buona Scrittura da CoffeBreak <3

29/07/13, ore 11:17

La storia è veramente interessante!La storia di questi due fratelli mi piace,la loro amicizia e il loro legame sono belli scommetto che durante la storia il loro legame si rafforzerà (meglio non scommettere su queste cose?)Comunque volevo rati notare un piccolissimo errore di battitura "fiammo " invece che "fiamma " al terzultimo rigo.
Non vedo l'ora di scoprire chi sia questo tizio con gli occhi scuri come il petrolio e chi sa che fine ha fatto Asher!
Ci vediamo al prossimo capitolo
Un BACIONE della Buona scrittura da CoffeBreak <3