Nightmare's legend
di MystMG

26/07/13, ore 15:36

bella, davvero ben fatta.
la descrizione mi ha fatto immaginare il paesaggio e la biblioteca.
ma devi stare attento ai tempi e a certe parole.
per il resto è un capolavoro, l'ho letta tutto d'un fiato e mi è piaciuta molto

ciao, spero di leggerne altre come questa

25/07/13, ore 17:09

Ohilà =d
Oddio, che storia mozzafiato! Sul serio, mi ha tenuta appiccicata allo schermo continuamente, ogni colpo di scena ti fa trasalire, insomma, il tuo stile è semplicemente adatot per questo genere di racconti.
La descrizione iniziale di Canalipoli è ben congegnata, fa pensare ad una storia normale, ma poi quando inizia il racconto tutto cambia. Già dalla morte dei genitori, alla piccola Emily down, all'incendio, si capisce che questa storia prende una brutta piega. Poi, quando finisce di parlare il narratore, si respira un attimo di sollievo, ma alla fine, ti devi ricredere, lasciando in sospeso il destino della città portuale. *E qui ci vuole un ghigno malefico come sottofondo XD*
L'unica cosa da segnalare è la presenza di molti errori grammaticali: a parte qualche parolina sfuggita senza maiuscola, "fù" non si scrive "fù" ma "fu", perchè i monosillabi nono richiedono mai l'accento. E poi sul pezzo "Gli alberi non osavano crescere in quel luogo a causa del terreno secco per un diametro di circa . . . metri quadrati" hai saltato il numero.
Finita la mia parte estremamente noiosissima e pignola, passiamo a fare un sacco di complimenti per il racconto, spero di leggere al più presto una tua nuova creazione XD
Alla prossima =D
RackyLPC

25/07/13, ore 14:11

Ok, eccomi qui!
Come avrai già capito, la storia mi è piaciuta molto. Sarà perché adoro le storie dark?
A parte questo, non mi sembra di aver riscontrato errori di sorta e la lettura è scorrevole.
Mi è piaciuto molto come hai raccontato la storia di Maou. Mi sono affezionata a quel ragazzo. Però mi domando che fine abbia fatto Shiro... probabilmente non lo sapremo mai.
Alla prossima,
Ronnie

25/07/13, ore 12:44

Ciao, come promesso sono qui a recensire :D
Allora, questa storia è semplicemente stupenda: la trama, la leggenda, il finale... WOW!
Sei molto bravo a scrivere e la tua storia mi ha coinvolta completamente.. *^*
Immaginavo fosse più spaventosa ma va benissimo anche così.
L'ultima parte è leggermente confusionaria ma si capisce bene che Brian sarà il nuovo successore.. giusto? XD
Beh, mi congedo.

Sandra

25/07/13, ore 12:03

Storia fantastics bellissima semplicemente stupenda sigh... é così commovente (ma adesso devo stare attenta anchio e pensare che absol era il mio pokemon preferito sigh...

25/07/13, ore 09:15

Creepy molto bella, scritta bene ed originale... fatta eccezione per il buon numero di errori che ho notato. :look:
complimenti :si:
Anche se preferisco la mia versione, è scritta sicuramente meglio la tua, ma preferisco la mia idea. (non sono narcisista...)
comunque bravo.
-Sassu-

25/07/13, ore 01:45

Io non ho parole... Come cavolo ti è venuta in mente un'idea simile??? Penso che stanotte non dormiró O.o (Sei un genio del male!!!)
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 01:54 am)