Quella maledetta notte
di mitsuyaoi

15/07/14, ore 23:27

Crack Pairing: è quel pairing che nonostante sia impossibile da realizzare (dentro l'universo preso in considerazione) e/o bizzarro (per via della trama) è sostenuto e supportato dai fan, sia per ridere che per altro. P.s: la storia é carinissima :)

08/09/13, ore 00:44

Ciaaaao, allora visto che ho già recensito la storia su takano da giovane appena ho letto ritsu/yokozawa sono partita in quarta perché ogni tanto ho pensato a come potesse essere la storia tra fi loro e mi sorprendo sempre auanto tu riesca a rendere storie ogni mia fantasia. Per non l'arma re del modo di scrivere che adoro. Quindi per con ledere sono rimasta molto colpita positivsmente, soprattutto la parte del pigiamino era bellissima, complimenti continua così che non vero l'ora di leggere altre storie. Ciao e alla prossima
☆〜(ゝ。∂)

28/07/13, ore 15:50

Ciao :33
Allora questa one-shot mi è piaciuta moltissimo!
Yokozawa è abbastanza OOC ma mi è piaciuto tanto il fatto che fosse un pò più dolce con Ricchan, anche perchè la dolcezza ci stava visto ciò che è successo a Ritsu. Mi è davvero piaciuta molto e poi la parte della camicia da notte fa morire xD.
Complimenti e brava.

25/07/13, ore 09:21

ahahhahahah xD è bellissima yoko qui è dolcissimo con ritsu ahhahah xD è vero qui sembra che ritsu sia una putanella si lascia bacciare da yoko ahhhah xD cmq mi piaccerebbe vedere cosa farebbe takano in queste situazioni ahhaha xD la camicieta rosa è unica complimenti

25/07/13, ore 02:56

Io AMO questo pairing! Sono secoli che asfalto gli zebedei alle mie amiche con Yoko e Ritsu! Li adoro perché Yoko è tanto duro quanto dolce e invece Ritsu è una checca isterica e mestruata che farebbe impazzire anche il buon Fabio! Boh, li vedo meglio di Takano e Ritsu, o di Yoko e Kirishima! Ti stimo un botto!
Noise_Manga che pensava di aver finito i mega di Internet e invece si è ritrovata a recensire questa mitica fic.

25/07/13, ore 02:15

Hola, Mitsu! Uuuuh, qualcosa di nuovo!
Sai, non mi sarei mai aspettata di vedere insieme Ritsu e Takafumi! (Visto che lo hai precedentemente chiamato per nome x°)
Questa one shot mi ha colpita molto! Il personaggio di Yokozawa è decisamente OOC, ma mi piace! Probabilmente
Yokozawa-san è un dei possibili sostituti di Takano-san... Entrambi (Ritsu e Yokozawa) sono uniti da quest'ultimo.... E' un po' come il caso di Chiaki,
Hatori e Yuu! Hatori e Yuu sono uniti da Chiaki! Come paragone mi sembra perfetto x°
Btw, penso che questo crack pairing ti sia riuscito più che bene! Vedo che tra le indicazioni, hai messo che la fanfic è completa...
Peccato, mi sarei aspettata un seguito, perché questa coppia non è poi così male c:
Come sempre, adoro le tue descrizioni, mamma mia! Sono curate e dettagliate! Mi devi dare lezioni su come fare le descrizioni, perché
sono negaaaata, ahahahah! Se leggessi le mie storie, lo vedresti TwT
Il tuo modo di scrittura è sempre in fase di sviluppo, e lo trovo più solido: continua così! Ganbatte \(^o^)/
L'unico consiglio che ti do, è questo: crea più frasi, inserisce più punti, così da creare delle pause. Nella lettura sono utili :3
Poi per le maiuscole non ci posso fare niente, ahahahaha x'D
Alla prossima recensione!

KuroiYumi