A Night to Remember
di _browns eyes_

26/08/13, ore 02:42

Che carinaaaa, questa Os mi è piaciuta davvero molto brava, il carattere di allison è molto particolare e mi ha affascinato subito, Harry invece è stato estremamente dolcioso (?)
Complimenti baci Ziall Shipper

26/07/13, ore 21:57

Ciao spendore *fa ciao con la manina*
Si sono proprio io :')
Inizio col dirti che sono capitata per puro caso a leggerela tua One-Shot.
L'ho letta e l'ho amata *^* e arrivato il momento di recensire ho visto chi era l'autrice ed ero tipo ---> O.O oh mio dio! *w*
Ma parliamo della storia:
Mi è piaciuta molto Allyson, pe ril suo carattere e per il fatto che proteggesse i nerd.
Per non parlare delle discussioni in macchina dei ragazzi con Louise, li mi hai fatta morir dal ridere :')

"-Cosa? Harry ci ho messo ore a truccarti quindi non ti conviene sudare-
State tranquilli. Con questo look poco sfigato, ritornerò a casa con un occhio nero-
-Beh vedi di non farlo perché Lou non è molto brava a coprire gli occhi neri- esclamò Louis ricordandole di quella nottata che prese a botte un deficiente per la sorella e si ritrovò con un occhio viola.
-Come sei simpatico Louis, dico davvero.
"

Ecco è esattamente questa la parte che mi ha fatta ridere come un scema davanti al pc.
Credimi sei davvero brava!
Oltre a scrive, leggo, specialmente quì su EFP e sono poche le storie che riesco ad attrarmi e la tua fidati ci è riuscita alla grande!
Continua così bella :*

Baci & Biscotti!
Liveforthemomentツ

25/07/13, ore 20:27

ok l'ho appena letta :D *e mi sento dio sceso in terra per essere la prima che ha recensito,si lo so sono scema :'3*
devo dire che è molto bella..ma che dico M E R A V I G L I O S A ahahahaha :') no seriamente mi ha fatto emozionare leggerlo *oddio si lo so sono strana ma...io può ù.u*.....spero che ne farai un altra di One Shot :3 magari più avanti potresti trasformarle(?) in storie :D *è una mia idea ma ovvio che poi te fai quello che vuoi con le storie <3*..
penso che ho scritto troppo e che ti stò annoiando xD quindi mi dileguooo bacii <3