Hurricane Drunk
di Atemlos

22/01/17, ore 16:58

Ma noooo!!!!!! Povero il mio Stiles…
Ma siamo proprio sicuri che questo episodio non sia mai avvenuto? Ricordiamoci che Derek potrebbe aver voluto utilizzare i suoi artigli per togliere il loro piccolo momento dai ricordi del ragazzo.
Comunque anche io non ho mai creduto che la Blake fosse un'innocentina professoressa. In fin dei conti, chi sano di mente andrebbe a letto con un ragazzo praticamente sconosciuto, ricoperto di sangue e ferite che, sorpresa delle sorprese, guariscono in un baleno, se confrontate con quelle di un normale essere umano? Non importa quanto questo ragazzo fosse figo e sexy, io me la sarei data a gambe levate dopo averlo portato in ospedale.
Tess

02/08/13, ore 04:34

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...eddainonpuoiuccidermi i sentimenti Sterek così!! uffa...ok, tutto era un po' strano, Derek non avrebbe fatto una cosa del genere con Stiles praticamente ubriaco ma.... avevo comunque sperato.... anche grazie questo finaleinaspettato questa ff è davvvero carina... :)

27/07/13, ore 02:48

*si precipita come una furia verso il pc, si infila gli occhiali ed inizia a leggere* Per tutti i Druidi, quanto mi sono mancati i tuoi scritti! A causa della preparazione dell'esame di psicologia sociale (che ha rovinato la mia vita sociale, ma non mi dilungherò oltre su questo punto), ho dovuto attendere un po' di tempo per leggere e recensire i tuoi lavori... ma adesso eccomi qui, più pimpante ed ingorda di lettura di prima.
Tu sei sempre bravissimo, c'è poco da fare. Ormai, hai intuito perfettamente l'indole dei personaggi e li hai resi tuoi senza alcuna difficoltà, forse persino meglio dello stesso Jeff che, a parer mio, con questa terza serie ha storpiato il carattere di Derek in maniera fin troppo repentina, accompagnandolo ad una donna con la quale ha iniziato una storia d'amore scialba e frettolosa *inizia a borbottare*. E pensare che, fin dal primo momento, ho cercato di essere il più obiettiva possibile con questa coppia, ma lei è talmente carina da risultare insopportabile sospetta e mi irrita il fatto che quasi tutte le loro scene siano riprese da palesi momenti Sterek. Ma questo è un discorso che mi fa appannare gli occhiali dalla rabbia, quindi eviterò di continuare questa inutile disquisizione ^^.
Dicevo, trovo tu sia davvero eccezionale a rappresentarli in maniera così autentica e a creare contesti verisimili nel quale ambientare le vicende. E' come se leggendo mi passasse davanti una scena tratta dal telefilm, perché si muovono, parlano (solo uno, solitamente x°DDD) ed interagiscono fra loro esattamente come i personaggi che tanto amiamo. Mentre Stiles raccontava le sue varie teorie (elaborate in modo impeccabile, tra l'altro), me lo immaginavo proprio, intento a spiegare e ad alternare occhiate alle labbra di Derek. Il bacio intenso che si sono scambiati è stato un'unione tenerissima di passionalità e dolcezza ed il fatto che si scopra che è tutto un sogno (how could you be so heartless? How? Whyyy?!), è un dettaglio di poco conto, perché nella mia testa quel bacio c'è stato eccome e – perdindirindina! - almeno nelle fanfiction hanno il diritto di stare assieme e di rotolarsi sotto le lenzuola. O sul tavolo. O dovunque vogliano, ecco. E' giusto così.

Comunque, anche questa tua storia mi è piaciuta moltissimo e, come sempre, ti faccio i miei complimenti <3

Un abbraccio *^*

Ps. Non sono svenuta alla vista della gift solo perché nel mio pc nascondo cose ben più p0rn su quei due, ma è stato un ottimo tentativo di farmi cadere giù dalla sedia, non c'è che dire ;)

26/07/13, ore 11:20

Bellissima OS, non c'è che dire!
Hai scritto di un argomento molto complesso e lo hai fatto in modo molto curato e approfondito.
Stiles è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti. È un ragazzo molto razionale. È un pò nonsense, su questo non posso che essere d'accordo.
Ancora complimenti.
KazeKodoku

ps. Se ti và passa da me.

25/07/13, ore 18:48

È la seconda ff che leggo oggi dove Stiles si sveglia da un sogno,ma ce l'avete con me??!!
Dì la verità sei tu che ti messo su google a cercare tutte queste cose!
Mi piace questa tua teoria,spero tanto che Lydia non sia il druido o il darach o via dicendo perchè mi piace troppo,cappero!Ma tanto lo scopriremo nel prossimo episodio finalemente! U_U La Blake non la sopporto a prescindere,quindi lei può essere chiunque,cosìsi leva dalle palle!
Ma seriamente Stiles stava sognando?Non è che ci hai fatto uno scherzo!?
Quel "cazzo!" Finale mi piace!Come a dire "oh oh perchè mi faccio questi sogni?sono fottuto!"
Alla prossima Atemlos! :)

25/07/13, ore 09:05

WOW.
Ok apparte il fatto che sono decisamente negata a fare recensioni, be ecco volevo farti sapere che mi è piaciuta tantissimo.
Concordo, sei il gemello di Jeff. Però almeno tu un bacio c'è lo hai fatto "vedere"!
Scritta divinamente, e finale che non mi aspettavo. E concordo pienamente sulla teoria Jennifer/Darach (la detesto dal primo secondo) e Lydia/Fata (o comunque tipa che parla con i morti). E hai anche scritto quello che vorrei tanto succedesse nelle prossime puntate, e cioè: Stiles che apre gli occhi a Derek!
Ancora complimenti!