Caos Calmo
di keli

10/03/08, ore 17:25

Grande, il ritorno di Gaara è davvero inaspettato! E il mio adorato Sai prende la situazione in mano...eheh, ci pensa lui. Che farà? Alloa, vediamo, io immagino che lui e Sasuke proveranno a salvare Sakura (lei ha una particolare facilità a farsi far male da Gaara)...oppure, oppure, beh, naturalmente un po' di tensione Sai Sasuke me l'aspetto, ma tu sei talmente brava...qualsiasi cosa sarà bellissima. Ti ho contattato con quel sistema "contatta l'autore", non hai ricevuto niente?

09/03/08, ore 14:59

Ho letto solo adesso tutta la storia e devo dire ke mi piace un sacco!! Complimenti, la metto subito tra i miei preferiti! ^___^ Ciao e al prossimo aggiornamento!

08/03/08, ore 18:17

Wow! Bella! Bellissimi questi ultimi capitoli! Bravissima! Alla prossima! Miki

07/03/08, ore 14:26

Sono stra curiosa...chi è tornato? E il povero Sai che fine ha fatto? Sempre bellissima la tua storia!

03/03/08, ore 23:51

Oh, sono proprio scema. Ho letto il tuo invito su msm e l'ho dimenticato...ma si può? Scusa, non farci caso. Comunque ho provato ad aggiungerti ma mi da nome utente non valido. hai scritto bene? il mio amsn è impazzito (probabile). Bellissimo capitolo, che succede adesso? Come procedono le cose tra Sasu e Saku? E Sai torna fuori? Troppo brava, continua, continua, continua...(e perdonami se sono tra le nuvole)

03/03/08, ore 22:09

Bellissimo anche questo 'ttebayo! XDXD! Brava davvero era ora di un bel cappy tutto SasuSaku! Bravissima! Alla prossima! Baciorix MiKi!

02/03/08, ore 16:27

Uaa..l'incontro tra Sakura e Sasuke mi scombussola, cosa succederà adesso? Sono curiosa da morire. Dunque lei è cambiata (in meglio). Sì, è cambiata. Adesso è più forte, più sicura, più donna. Ma c'è una bellissima canzone di de André che mi viene in mente, e che dice "da un po' di tempo era un po' cambiato, ma non ne dirmi amore mio". Dunque forse è cambiata. Ma nel modo di amare? Aspetto con ansia il prossimo. Bravissima! Ah, come si fa a contattarsi per discutere della tua idea?

27/02/08, ore 20:28

Accipicchia...notavo che il mio pc salta un sacco di "s". Ho riletto tutta la storia filata e ci tenevo a dirti che adoro il tuo modo di scrivere, è originale e comunicativo. I tuoi personaggi sono sfaccettati, nonostante siano accennati "a pennellate"...bene bene. Ti ripropongo una storia a due (che ne so, un capitolo a testa) che ne dici? Ennesimi complimenti!

26/02/08, ore 16:33

bellissimo! L'unica tecnica nera che aveva voluto imparare...davvero intenso...e adesso? e adesso? Povero il mio ai ferito nell'anima...sempre lui...perchè in fondo Sasuke ha scelto ma a lui è stato portato via tutto, le emozioni, l'amore. Come può capire Sasuke? Come può capire chi si ostina ad amarlo? E Sakura è stata davvero grande. La vedo proprio come te. Alla fine deve vincere lei (ci arà un velo di femminismo dietro? Ma in fondo lei è la ola dei tre a non essere 'raccomandata', niente Sharingan, niente Volpe, solo volontà ed amore...). Bravissima

26/02/08, ore 15:34

Benisssssimoo! Hai aggiornato in un batter d'occhio! Bellissimo anche questo cap davvero! Mi piace sempre di più questa storia e non vedo l'ora di leggere sempre un nuovo capitolo! Bravissima! Un bacionissimoooo! Miki

25/02/08, ore 21:29

Bellissima! Spero che aggiornerai così presto come hai fatto in questo chappy! Davvero bella sul serio! Alla prossimaaaa! Bacionissimoooooo miki

25/02/08, ore 19:08

Bello!Ben gli sta. La tua storia è piena di una simbologia quasi mitica, sakura che emerge dal tronco di un albero (un po' come il Vecchio Salice di Tolkien), l'albero, il nero degli occhi di Sasuke e il nero dell'inchiostro di Sai, il rosso, il rosa...mi piace moltissimo. Te l'ho già detto un sacco di volte ma te lo ripeto. Allora, vediamo...azzardo una previsione. Sakura non uccide Sasuke e nella prossima scena c'è una specie di interrogatorio. Sono curiosa di vedere la tua idea. Continua così!

23/02/08, ore 19:47

Bello questo cap! Scontro...meraviglioso! Anche Sai cotto si Sak è.é! Non c'è più scampo! XDXD! Comunque davvero bello e spero che presto riaggiornerai perchè voglio ved il seguito! E il SasuSaku naturalmente! XDXD! A presto! Bacio miki

23/02/08, ore 17:43

Ti perdono perchè il capitolo è bellissimo. Davvero scritto bene, allora, vediamo, suggerimenti...l'arrivo di Sakura? oppure rendiamo a Sasuke un po' delle sue paure...Sakura e Sai insieme...Sakura e Naruto insieme, o ancora peggio, Sai, Naruto e Sakura insieme...sei bravissima!

11/02/08, ore 16:34

Eccomi qui! Questa ff che scrivi diventa sempre più bella di capitolo in capitolo!!! Brava davvero! sPERO AGGIORNERAI PRESTO! Bacione miki