L' amore è complicato
di videlina 95

15/04/08, ore 19:48

Cavoli, ma io non avevo recensito?? Oddio come ho potuto non farlo!!! Chiedo umilmente perdono a Videlina 95...comunque la ff è davvero, davvero, davvero molto molto, molto, molto bella ahahah (che risata "sguaiata" ndVoi) Spero che aggiornerai presto e scusami ancora, ho la testa ma è come se non ce l'avessi. Ti dispiace se ti aggiungo su msn? Fammi sapere
Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever

24/03/08, ore 20:37

Ciao!La storia è davvero romanticissima e bellissima,non vedo l'ora di sapere come finirà!Baci!

*angy25*
12/02/08, ore 19:30

k bella, l'inizio mi piace molto^^ ti prego aggiorna più presto k puoi, devo sapere il continuo!! bye

videl93
05/02/08, ore 11:23

bellissimo questo primo capitolo!!!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi!!! recensisci presto baci 0=)

04/02/08, ore 14:45

Bella bella bella!!!XD voglio assolutamente leggere il continuo!!!Complimenti!!!A presto!!Baci!

04/02/08, ore 13:11

Ciao! mi interessa molto questa fic,davvero!! quindi aggiorna presto! kisses

makypols
04/02/08, ore 12:07

wow!! bella..nn vedo l'ora di leggere il seguito..questa ff mi ispira!! continuala presto!! B.B by makypols W LA RUSSIA

04/02/08, ore 11:30

Sn la prima a recensire!!!!!Wow l'inizio della storia mi piace e credo ke il kontinuo sarà ankora meglio.Gohan e Videl sono la mia koppia preferita.Ti prego nn cancellarla!!!!Kiss Videl 95