Can you feel me under this snow? ♥
di TakumiR

04/09/13, ore 13:39

Si, ok .. avevo un gran bisogno di leggere Gruvia ma ...
ma ...
PER TUTTI I GRAY-SAMA AL MONDO!  - compreso Edoras -
Come ho fatto a non leggere questa meravigliosa Gruvia? Come ha fatto a fuggirmi?
Io l'ho trovota per caso e per caso l'ho letta e .. l'adoro!
Avevo visto quell'immagine su google  ed infatti ogni giorno non faccio altro che vederla :3 e l'ho dovuta salavare sul mio pc u.u insomma Gray era così figo in quella posizione!
* Cof Cof * ehm.. volevo dire che l'immagine Gruvia è molto carina u.u escludiamo il Gray figo che mi fa perdere la testa e che mi distrae come ora ..
Davvero tantissimi complimenti per questa meravigliosa shot *W* quindi se trovi altre immagini e ti viene l'ispirazione, allora scrivici su! Mi piace come scrivi, quindi sono curiosa di sapere cosa altro scriverai in futuro :3
Quindi davvero ne ho bisogno   magari potresti scrivere su altre coppie :3 ti piace la NaLu?
Io sono una loro grandissiiiiiiiima fan della NaLu *W* sono così kawaii e Natsu è figo quanto Gray  e Natsu è così dolce ed ingenuo .. troppo ingenuo .. .-.
Scusami per questa stupida recensione, però non riesco a ragionare per bene quando  leggo delle shot bellissime ( e quando mai ragiono? )  *W*
Spero che ci sia una prossima volta! xD
Ciao ciao!

Wilwarind

30/07/13, ore 21:59

Awwwwwwwwwwww mia piccola Flavia mi hai conquistato! <3
Sarà perché scrivi del mio 'dolce' Gray, sarà perché parli della mitica Juuuuuuuviaaa <3
O sarà forse perché hai descritto perfettamente la mia OTP of FairyTail, non lo so proprio.
Fatto sta che hai scritto un piccolo capolavoro, i personaggi sono super IC, Juvia in particolare che naturalmente è il personaggio più facile da caratterizzare tra i due, Gray è abbastanza complicato per la sua dolcissima personalità Tsundere da nudista! HAHAHAHAH <3
Ho adorato molto la parte dove parli della neve, armonia perfetta tra l'acqua e il ghiaccio, qualcosa che si trova al confine tra Gray e Juvia e riesce a farli incontrare *_____* awww! <3 Credo di aver visto un AMV che parlava della neve in questa coppia, tu hai saputo prendere spunto da una semplice fan art, sei davvero mitica! Sei migliorata tantissimissimo e sono fiera di essere una di quelle che ti ha seguito fin dall'inizio, proprio dagli albori! Sapessi quanto è bello vedere quanto sei cresciuta e confrontare le tue prime shot con questa *_________* Brava, brava e ancora brava! <3

Tua Misaki♥,
alias vera amante di Gray, LOL

26/07/13, ore 13:22

Io: ti voglio bene Takumi ^^ io adoro Gruvia ma non l'ho
mai vista in questa modo, forse perchè io non vedo Dolore °-°
poi che dire ...
Mira: devi lasciare da dire anche a me e al master
a proposito sai dov'è
Io: nu, comunque amo la neve eheheheh
Mira: a chi non piace la neve
Io: scherzavo io la odio è appiccicosa quando c'è la neve il mio naso diventa rosso
Mira: nu nu tu sei pazza la neve è così bella e candida
Master: ciao ragazze sono appena tornato dall'ingrosso
Io: ma se è chiuso
Master: <.<
Mira: o..ok

Alla prox °-°

25/07/13, ore 19:49

Eccomi qua :3
Come stai? Finalmente riesco a leggere qualcosa di tuo su ft
Molto carina e fluffosa questa ff amo la Gruvia è qualcosa di sudhdinsg *^*
Il fatto della neve mi è piaciuto molto. Tutto IC e dolce :)
Bravissima e spero di risentirti presto

Lu*

25/07/13, ore 15:49

Bellissima Fan Fiction ♥
Spero ne farai altre così *^*
Gruvia Gruvia! *fa il tifo*

- Verde Girl -

25/07/13, ore 15:40

Ehilà! Trovo la tua storia molto carina. Gra e Lluvia (o Juvia come preferisci) sono dolcisissimi, forse Gray é un po' freddo in effetti...mah che ci vuoi fare è fatto così >.<
La grammatica era quasi perfetta, compimenti :)
Aye, Sir!
FairyLucy94

25/07/13, ore 13:29

Ciao! Mi è comparsa una tua storia sulla home e ho pensato di passare a ricambiare la gentilezza della recensione <3
Soprattutto perché hai scritto una storia davvero molto carina.
Quello che hai detto a fine capitolo mi sembra giustissimo: Juvia sembra sempre "leggera", ma in realtà il dolore che le ha sicuramente causato la prima fase di amore non corrisposto, il sentirsi sempre ignorata e un peso, non deve essere stata cosa da poco.
Sia Gray che Juvia mi sono sembrati IC, lui con la sua freddezza e quasi insofferenza al comportamento di Juvia, e lei con la sua abitudine da stalker ( ma tutto per proteggere Gray-sama e assicurarsi che stia bene <3 ), la sua timidezza, la sua devozione e la sua tenacia :3
Poi mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia voluto ambientare la storia in un paesaggio innevato, dopotutto la neve è il vero momento di incontro tra il ghiaccio e l'acqua <3
In definitiva, bravissima, complimenti!
(E l'immagine in fondo è troppo dolce!)
Len

25/07/13, ore 13:07