per loro
di Bgirlblody4ever

13/03/14, ore 14:29

CATTIVA!!!!!! T-T ho odiato la Collins un sacco quando l'ha ucciso in quel modo orribile e poi Katniss che praticamente non dice niente! :(
Mi hai fatto rompere le dighe! Sto affogando nelle mie lacrime!!!!!!!!!
Bravissima continua cosė! ;) ^-^

27/07/13, ore 21:48

Mi piace tantissimo questa flash-fic. Mi č venuta la pelle d'oca. La morte di Finnick č una morta che ancora non capisco.Amo tantissimo il suo personaggio e lo adoro con Annie. E poi scrivi benissimo :)

25/07/13, ore 15:28

Per lei, per lui.
Per loro
Cosa dovrei dire se non che questa flash-fic, come altre simili, mi ha completamente spiazzata?
La morte di Finnick l'ho trovata la cosa più ingiusta e più insensata che la Collins abbia scritto... Perchè? Sinceramente non riesco a darmi una risposta.
La tua storia mi ha davvero colpita... la frase "è per lui che combatto", è l'unico valido motivo che riesco a dare alla sua morte...
La similitudine con la barca che parte per non tornare più mi è davvero piaciuta. Rappresenta pienamente Finn! Le sfumature arancioni del tramonto ricordano i suoi capelli, l'albero maestro la sua forza e le onde del mare... la sua bellezza. Penso non serva dire che Finnick è il mio personaggio preferito e questa FF lo ricorda alla perfezione:) Complimenti.
Giuli;D

25/07/13, ore 15:13

Non posso che farti i complimenti, mi piacciono molto le drabble messe giù così e questa è così commovente e terribile allo stesso tempo che stavo per scoppiare. Non so se piangere o rabbrividire ripensando alla morte di Finnick....
In ogni caso...i miei complimenti!!!
Finnick e Annie sono una coppia a cui tengo molto, dato che mi ricordano due ragazzi che trovo perfetti, insieme.
Sono  senza parole, continua così. Brava =)