Tua
di Herm1245

25/07/13, ore 16:56

Usa l'HTML, per l'amore del cielo! Non usarlo rappresenta una vilazione del regolamento, senza contare che rende la storia illeggibile. Come usarlo viene spiegato in maniera talmente semplice al momento della pubblicazione che "non lo so usare" sarebbe una scusa a dir poco imbarazzante.
A parte quello, la storia mi pare l'ennesima Dramione fatta con lo stampino in cui Hermione improvvisamente divanta una super modella e Draco non riesce a toglierle gli occhi di dosso, nonostante nei libri gli facesse schifo anche solo toccarla, per via del suo sangue Babbano. Mi immagino che se continuassi a leggere troverei Ginny super mega amica di Hermione (anche se nei libri andavano d'accordo - basta), Ron che mangia come un maiale, Blaise super amico di Draco (nei libri a malapena viene nominato...) etc, etc. Boccoli d'oro, occhi di ghiaccio, curve tutte a posto, Draco seduttore incallito, e mille altri stereotipi.
Queste Dramioni da preadolescenti in cerca di una storia d'amore super mielosa non fanno per me (a me il pairing piace IC, ben rappresentato, trattato con rispetto, senza trasformare i personaggi in bambolotti pieni di ormoni impazziti e pensieri sconclusionati), ma hanno il loro pubblico su efp, quindi sono sicura che troverai estimatori. Se l'amministrazione non ti blocca la storia per non aver usato l'html, s'intende.

25/07/13, ore 14:55

uh-uh... La cosa si fa interessante... Ma d'altronde lo é sempre quando ci sono di mezzo dei gran fi... Ragazzi! XD comunque tornando seria... La tua FF mi piace davvero e credo proprio che continuerò a leggerla impaziente!! Ti aggiungo ai seguiti ;) a presto con un nuovo capitolo (spero) maky

25/07/13, ore 13:32

Ciao!mi piace davvero come è iniziata questa storia,mi intriga moltissimo! Con questo draco sempre seducente e convinto di avere hermione solo per un paio di bacetti sensuali ma hermione ha gli artigli,secondo me non si lascerà abbindolare da draco molto facilmente,oppure la grifona appena uscita dal guscio cadrà subito ai suoi piedi?non so,spero di salperlo presto!! MIRACCOMANDO aggiorna presto!! Un bacio Pulcinapotter