Non C'è
di Rio

18/12/08, ore 20:25

Ciao! Lo stile è molto fluido, la storia si legge tranquillamente. L'unica cosa che "dava un po' fastidio" a mio parere erano le scritte che indicavano l'inizio e la fine del flashback, e come se si spezzasse la continuità del discorso. Per quanto riguarda la trama, era scontato che Draco fosse "cattivo", mi stupirei del contrario. Ho avuto l'impressione però che durante la scena "Lime" non passi quella dolcezza e quell'amore che dovrebbe esserci in una situazione del genere. Comunque il finale va bene, anche se lei conoscendo il suo carattere non avrebbe dovuto aspettarsi così tanto. Ma quando si ama tutto sfugge alle regole, percui è comprensibile il suo comportamento. Ciao.

20/02/08, ore 22:11

Mamma mia povera Herm!!! Su consiglio di Silvia ho letto questa shot collegata alla sua long. Piccola grifoncina che soffra per amore... Mi chiedo cosa significhi quel biglietto... Poi la canzone della Pausinona ci stava benissimo, Dio che ricordi! Bellissima shot. Baci, Susy.

05/02/08, ore 17:21

OHHHHHHHHHHHHH mamma.. se questa e bellissimaa la storia sara fuoco e scintelle?? mamma non vedo l'ora bravisisma Rio sei sempre una delle milgiori baci Rox

04/02/08, ore 23:15

O questa shot e molto triste!!! pero ci sono alcuni dubbi perche cavolo se ne andato quello stupido!!! La canzone e molto belle e si addice al momento!!

04/02/08, ore 18:00

Bellissima. mi piace veramente un sacco e tu scrivi davvero molto bene!! Poi la coppia Draco Hermione... *__*

04/02/08, ore 14:05

che dire mio Dio.... un capitolo sublime... anzi una song fic degna di te tesoro... ma più per averla scritta voglio ringraziarti per la dedica... ricordo ancora quando mi misi a urlare nel cortile della scuola " blaYYyYyYyyyy!!!! Mi devi scrivere l'introduzione della storia se no sono ufficilamente nella merda!!!!" e la vice preside che avrebbe voluto fulminarmi per il mio linguagio alquanto sboccato...=p beh e tu due giorni dopo mi hai presentato questa cosa meravigliosa che è la ine shot... introduzione sublimamente perfetta alla mia nuova folle long- fic di cui tu nn so come ti sei innamorata! ti ringrazion per tutto! un bacio