The Dark Side Of Me
di lemnia

24/03/08, ore 16:17

Come dire...STU PEN DA!!! Hai messo insieme tutti i generi che piacciono a me e addirituramischiati ai miei beniamini di Death note! Uno stile limpido e scorrevole immerso nel cupo delle atmosfere gotiche... davvero bellissimo aspetto ocn ansia il continuo °°

05/02/08, ore 23:59

Non mi è piaciuta molto. A livello di trama, mettere insieme Death Note e il vampirismo è di certo un'idea originale, ma non la trovo molto azzeccata. Poi può darsi che con il prosieguo della storia questa scelta si dimostri vincente, ma sulla base di questo primo capitolo non credo, mi sa troppo di una sovrapposizione forzata. Una cosa che invece non è originale per niente è il Mello x Matt, sia come coppia in sé sia per come è trattata nel caso specifico qui. Tra l'altro, Matt non è che sia così loquace in Death Note, quindi è un po' difficile fare paragoni, ma per quanto riguarda Mello il modo in cui lo fai esprimere mi sembra molto ooc. Infine, non mi piace lo stile che, soprattutto nella prima parte e nelle sequenze descrittive, è molto ridondante e un po' pretenzioso. Spero che non ti offenderai se ti dico che mi sembra un tentativo di scrivere gotico senza saper padroneggiare il genere. Comunque è solo il primo capitolo, quindi nonostante tutte queste critiche non escludo certo che possa migliorare in futuro quindi se possibile continuerò a leggere la storia

05/02/08, ore 14:07

Un'altra fanfic molto originale ed accattivante! Ne ho letto la prima parte e l'ho trovata ben scritta: lo stile di 'Ultimo treno' sembra quasi più 'aggraziato', o meglio 'evoluto' in questa sede. Ma purtroppo questo non è il mio genere: odio licantropi e mostri vari. xD Per cui non penso che la seguirò, però ti auguro lo stesso buon lavoro. ^*^; Ganbare!!

05/02/08, ore 11:53

*_____* Questa fic vola immediatamente tra i preferiti!*___* Io adoro le storie a tematica vampirica..*___* E qui hai creato due razze, una lotta tra clan.. Sono curiosissima!*____* Pensa che con la conclusione di Black Wings stavo seriamente pensando di iniziare un fic su DN che trattasse di vampiri (ho già scritto due one-shot al riguardo, su altri manga, e ogni tanto quella passione per i libri di Anne Rice che ho da quando avevo quattordici anni torna a farsi sentire XD). Ma diciamo che io in genere quando scrivo con temi così, credo rapporti che sfociano più nel vampiro-bambola di sangue oppure vampiro-ghoul.. Quindi leggere qualcosa di totalmente nuovo, in cui hai inserito anche i mannari, è stato davvero bello*____* Splendido anche il contesto in cui hai inserito Matt e Mello, nemici ed innamorati.. Sono curiosa! >.< *_______* Aggiorna presto!*-*

Azmary_K
05/02/08, ore 00:05

Mi complimento per questa nuova ed esaltante fic, che già si preannuncia interessante. Ma come? E' il tuo compleanno e fai il regalo a noi? Ho notato che il metodo di scrittura è piuttosto diverso, in confronto a quello utilizzato nella tua fic "Ultimo Treno". Ciò non toglie che apprezzi entrambi in egual modo. Molto originale la trama e trovo che i personaggi si Matt e Mello siano ben caratterizzati e particolarmente IC. Inoltre, trovo che l'idea di renderli, rispettivamente, un licantropo ed un vampiro sia davvero geniale. Ho già una mezza idea di chi possa essere il cosidetto "pericolo peggiore dei lupi mannari". Interessante vedere anche Lawliet sotto le vesti di vampiro. Sono molto curiosa, indi per cui ti incito a proseguirla. Attenderò con ansia. Un Bacione (E Tanti Auguri) Azmary

04/02/08, ore 22:04

Ah scusa la demenzialità e la scarsa originalità della recensione di prima T_T è che quando ho letto la fic sono rimasta letteralmente a bocca aperta *_* A parte la cosa fantastica di Mellino Vampiro (che già è figo di suo ma se è vampiro lo è ancora di più xD) e di Mattuccino Lupo Mannaro (dio quanto ce lo vedo a fare le serenate ululando sotto il balcone di casa di Mello *_*) li hai pure messi assieme *_* in più è un "amore proibito" *_* OMG io ADORO gli intrecci amorosi di questo genere *_* cioè sto davvero per svenire presto portatemi della cioccolata o muoio d'infarto xD In fine che dire, complimenti davvero, e scusa se son ripetitiva xD Chocolate Kisses <3

04/02/08, ore 21:07

Bah, vampiri e Death Note, non so proprio come ti sia venuto in mente di abbinare questi due argomenti.... ..... ..... Wawawahhh!!!! Lo sai, vero, che io ADORO questo abbinamento! Però non riesco a immaginare come possa svilupparsi il seguito della storia. La seguirò con curiosità! E naturalmente: AUGURI!!!

04/02/08, ore 19:08

ed ecco qua un altro dei tuoi capolavori firmato con il tuo stile impeccabile!!!l'inizio mi fa già impazzire, hai avuto un idea geniale*____* inoltre ultimamente (e precisamente, da quando ho iniziato a leggere un libro chimato Twilight) vampiri, licantropi e creature notturne mi affascinano moltissimo *____* zizi credo proprio che seguirò fedelmente anche questa tua storia così coinvolgente.ps:L vampiro?Master del clan?*ç* *///* (Freija sviene dall' emozione)mi raccomando, aggiorna prestissimo e auguri di BUON COMPLEANNO!!!

Elly
04/02/08, ore 16:08

Appena hai iniziato a descrivere il vampiro io ho iniziato a sperare..."Mello...Mello...ti prego dimmi che è Mello °çç°" ...è splendido ...°ç° Questa ficcina è stupenda! Ho avuto tutto il tempo il cuore in gola per la paura che si uccidessero a vicenda ç__ç BRAVISSIMA!!!!!! Un KISSONE by Elly

04/02/08, ore 15:27

...Mello vampiro...OMG... Bellissima, non c'è che dire *_* Continua così *_*