Valar Morghulis
di funny1723

19/02/14, ore 10:07

Ottima storia. E' stato bello vedere qualcosa dedicato ai motti delle varie casate.

31/10/13, ore 13:17

Eccoci qui, l'ultimo glorioso capitolo di Valar Morghulis...Un vero tocco di classe lasciare per ultimi i Martell, soprattutto visto che ci sarà una di loro nella terza, ma che dico, nella quarta stagione del Trono di Spade!! Non vedo l'ora che esca!! Bravissima, come sempre :3 Conto di rileggerti presto eh!! Non farmi aspettare troppo XD
Baci e sogni di una notte di mezza estate ;3

31/10/13, ore 13:14

Che brutto il loro motto!! bLeah!! La tua ff mi piace però :3 Sei stata bravissima, brava, ti meriti una stellina XD Comunque ancora compliemti e a tra poco!! Già, vado a recensire l'ultimo capitolo...Sarà meglio per te che pubblichi a breve qualcos'altro eh!! Se no ti ssbrano u.u Bene, vado a rileggerti!!
Baci e cuoricini di carta pesta a pois!!!

31/10/13, ore 13:12

Allora, l'hai finita eh?? Brava!!! Mi piace un sacchissimo di arcobaleni questo capitolo!! I Karstark non li adoro, però brava!! Vado a leggere il prossimo, il penultimo! UUUh oggi sono cos' di buon umore!! Meglio no? Bene bene, a tra cinque minuti D. e sta attenta, hanno detto che oggi tira vanto forte XD Arena la casa eh!! Ihihihih
Bacini e foglie d'autunno!!!

11/10/13, ore 22:02

Crakehall eh? Che nome di merda...no cioè carino eh, solo che è stupido ed imbarazzante ecco XD Ok, cosí ho peggiorato la situazione mi sa...forse è meglio se sto zitta...Comunque brava cara, non vedo l'ora di leggere il prossimo, quinsi aggiorna presto, anzi prestissimo!! Subito!! Guai a te se aspetti ancora un altro paio di mesi!! Bene, felice di essermi spiegata :3
Bacetti!

11/10/13, ore 21:59

Ok, wow, questa mi è piaciuta davvero un sacchissimo!! Una casata eccezionale deve essere questa per avere un motto cossí dannatamente figo!! Nravissima, mi piace come lo hai reso :3 Vado a leggere il prossimo (pubblica una nuova sterek o qualcos'altro su GoT o mi avrai sulla coscienza sappilo!!). Bene, a tra poco!!

11/10/13, ore 21:56

Ciao ancora sono io il tuo stalker personale XD No dai sul serio, un caputolo davvero molto bello, come sempre poi...Sai che non avevo neanche la ben che minima idea che esistesse questa casat prima di leggere la tua ff? XD lo so sono un caso perso XD Comunque davvero molto molto bello, te lo ripeto :3 Vado a leggere il prossimo!!
A tra tre, due, uno...

29/09/13, ore 14:26

Ciao eccomi di nuovo dopo ben tre secondi XD Allora come di routine ti faccio i complimenti, ma adesso parliamo di cose serie: i Mormont?! Quei maledetti dei Mormont?! Tra cui c'è, che so...Jorah???!!! Grrr quanto lo odio a quel vecchio pervertito!! Povera Daenerys che se lo deve subire!! Meno male che c'era Drogo e che adesso c'è Daario, se no quello la stupra te lo dico io!! Coomunque...dopo questo sfogo, ti faccio ancora i complimenti, ti dico aggiorna presto (anche voci perse nel tempo e nella polvere eh) e a tra poco XD
Sbavate varie

07/09/13, ore 18:21

Uuuh wow io amo il loro motto!! "Nessuna canzone cosí dolce" mi piace un sacco è figo!! E poi tu ovviamente sei stata incredibile e l'hai reso ancora meglio!! Aspetto con ansia (che novità eh?) il tuo prossimo capitolo!! Ci vediamo o leggiamo lí ecco!! Ciao ciao cara Dorothy!! Alla prossima!!

27/08/13, ore 13:26

The adge of glooory XD scusa ma ci stava!! Porca vacca questo motto è una vera e propria canzone di Lady Gaga XD Come sempre tu sei stata stra braca eh, è il motti che è strano...taste of glory...peró è carino...I fossoway sono una casata legata ai tyrrel vero? Quelli che hanno la mela rosaa sullo stemma giusto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3 sappi che vale come per summer love (ti tengo d'occhio bella mia). Alla prissima!!
Sbaciucchi della zia ;)

25/08/13, ore 20:30

Molto carina anche questa, hai davvero colto il succo di ferro di quella casata, davvero molto brava!

15/08/13, ore 01:05

Allora amo come scrivi, ma Dio i Greyjoy?! Quanto li odio!! La rovina del Trojo di Spade!!! Sono la merda dellaerda e pure eunuchi!! Quanto gli sta bene a Theon essere imprigionato e torturato e maltrattato e mutilato, si, soprattutto mutilato XD Tanto è stato u bene, pensa ad u bambimo come lui, è un mostro!! Comunque ancora complimeti!! Vado a recensire HP, ci si legge lí ;) Volo viaaa XD

14/08/13, ore 14:46

Stupendo!!! hai preso in pieno il significato dei lannister, mi sembrava di sentire lord thiwin mentre leggevo, davvero un ottimo lavoro!

06/08/13, ore 12:51

Uuuuuuh wowww ma che carinaaaa!! Allora non mu dilungo molto perchè vado aangiare :3 dopo recensisco anche summer love !! Allora volevo solo dirti che sei bravissima e questo capitolo è splendidoso XD Come sempre ti saluto, ti dico aggiorna presto e ti rifaccio i miei complimenti!! Spero di risentirti presto!! Bye bye :3 State pronti ragazzi miei, sempre dritto per White cap bay!! Viva meee XD e le mie frasi dei film storliate XD

06/08/13, ore 12:42

Uuuh guardatemi sono un Mallister e nessuno mi conosce uuuuh XD Ehm...già...matura lo so, molti matura...Come sempre ovviamente sei stata splendida!! Sono felice di averne ancora umo di capitoli da leggere :3 Bene, ho visto che il prossimo è sui Fowler giusto? Ci si vede lí!! Vado subito a leggerlo ciao ciaooo :3 Hai scritto una sterek yeeeh ( fingi che sia un P.S.) XD Baci e Bacetti :3