Sweet Disposition
di Pandacoffee

26/07/13, ore 22:33

Che bella OS!! Non solo sei brava a scrivere ma l'idea di questa storia è anche molto originale :)
Baci Beba ^^

26/07/13, ore 15:25

Oddioooo!!!!!! Scrivi anche ziall?!? Io inizio ad amarti sul serio. Scrivini altre. Sei bravissima, poi non è stata la solita storia banale e già sentita. Mi è piaciuta, anche la metafora del buttarsi, cioè sei geniale. Scrivi troppo bene. Complimenti, complimenti e complimenti. Ti adoro.

26/07/13, ore 00:43

Bellissima. Mi è piaciuta davvero un sacco...il lessico che usi è stra adeguato e ancora una volta sei riuscita a far arrivare al lettore gli stati d'animo dei personaggi.
La trama è originale e mi piace la metafora del buttarsi.
Un bacio gioia :)

-Giulia-

25/07/13, ore 15:54

Ma ma ma ma ma! La OS è LA cicciottositààà!! (Non mi sforzo nemmeno a pensare ad aggettivi esistenti)

Non sai quanto vorrei poter dire che nelle note menti.. ma non ne ho più la forza di nascondere la mia malattia/assuefazione/dipendeza. Quella frase è proprio mia, la riconosco .-. Ormai nemmeno me lo chiedi più cosa faccio di sera/notte, perché la risposta è sempre la stessa, da settimane, ormai. Sto preparando esami universitari fingendo che i protagonisti dei libri di psicologia siano Zayn e Niall, per dire. Riesco a leggere solo Ziall.

So quanto tu sia devota a Ziam e so quanto Ziall ti ispiri poco, in tutti i sensi. Quiiindi, GRAZIE. Di cuore.
Forse, dopo settimane in cui ti spiego il perché io ci stia in fissa, hai capito il mi punto di vista *-* Niall ha bisogno di qualcuno di forte che lo protegga e lo sproni allo stesso tempo... ed è proprio quello che succede nella tua bellissima os. (Mi sono insinuata nella tua testa! Presto passerai anche tu al lato oscuro..)

Tra l'altro, notiamo quanto sei stata brava a descrivere i procedimenti della respirazione artificiale? Sapevo che il corso di croce rossa prima o poi sarebbe sarebbe stato utile, muahah! u.u XD

"Zayn era la direzione giusta" ma l'ammmore *-* A volte te ne esci con certe frasi poetiche che guarda proprio.

Ti voglio bene anche io e, di tanto in tanto, mi aspetto altri regalini belli così.
Un bacio <3