I can hear you..
di Angelo disteso al sole

11/09/13, ore 17:42

Davvero carina! In tutte quelle che ho letto si nota che sono tutte strutturate nello stesso modo, segno che son appunto scritte dalla stessa mano, ma tra questa che che è la prima, e le altre si notano piccoli miglioramenti nelle altre :)
Stasera può darsi che passo alle altre storie :)
Ciauu

24/08/13, ore 17:16

È davvero bellissima, complimenti!
È scritta bene e la trama è davvero bella, mi sono immedesimata tantissimo in Liam, le sue reazioni sono davvero naturali e anche i dialoghi, davvero complimenti! :)

24/08/13, ore 13:55

Dio, mi hai fatto piangere :') non credo in Ziam, ma li amo come migliori amici e nonostante tutto questa storia è perfetta, sei bravissima ♥

21/08/13, ore 22:15

mi hai fatto venire i brividi mamma mia.
è stupendosamente perfetta.
è la os più dolce che io abbia mai letto credimi rugirhgriueghriugh
scrivine altre:*

16/08/13, ore 16:53

Oddio è meravigliosa!
Complimenti, scrivi benissimo e la storia è la dolcezza sfgldlsl
Brava davvero
A presto xxx

27/07/13, ore 12:20

Devo dire che a me le Ziam non è che mi piacciono granché. Però... ( e si, c'è il però!) ...Questa era davvero fantastica...I miei complimenti!
Bandierina verdeeeeee!!! Ok, sto sclerando. Comunque sei davvero brava!
Un bacioneeeee!
-Pré

26/07/13, ore 00:17

wow, è davvero una OS tenerissima :) mi è piaciuta molto e te lo dice una ziam shipper ahahah.
Un bacio
-Sara

25/07/13, ore 19:01

Non ci sono parole se non.... MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... Bravissima :)
Zayn è così dolce :3

25/07/13, ore 15:24

Awww <3 Zayn dolce è cosi.. cosi dolce ahahahah Davvero, mi piace tantissimo *-*
Liam, povero cucciolo <3
Comunque, la OS mi piace tantissimo, davvero :3