QMSM - Viva la Gravidanza!
di _Elthanin_Riddle_

31/08/14, ore 15:02

spero che aggiornerai presto!
è gia passato un anno e questa storia è troppo bella per lasciarla sospesa.
comunque sei bravissima a scrivere, e povero Lucius! una moglie peggiore non la poteva trovare, e si che era lui il braccio destro di voldemort!
A presto ( spero) con il prossimo capitolo di questa ff fantastica!
bacio
Rowena

25/04/14, ore 20:58

Ma... non l'hai abbandonata, questa ff, vero?! Vero?!?! Era divertente, mi fa sbellicare dalle risate... dai, aggiorna!! Sarà un anno che non la completi... comunque anche questo capitolo era davvero spiritoso, anche se 'alta' e 'Bellatrix' non stanno molto bene nella stessa frase!!!
Anyway a un certo punto hai scritto "prorpio", ma per il resto non ho trovato nessun errore :D e aspetto il prossimo chapter, ricordalo!!!!!!!!
Tua Recensora(?)
BL4ever :)

20/08/13, ore 15:25

Complimenti è davvero fantastica! ne ho lette tante divertenti ma questa mi è subito piaciuta. Spero che continuerai a scrivere perché sono curiosissima di vedere come farai continuare questa fanfiction.

02/08/13, ore 17:36

Madonna ma io ti amooooo!! Sto ridendo come una pazza davanti al computer con un fratello che mi guarda male per colpa/merito tuo! Continua presto perchè la stroria è bellissima!
XxX

01/08/13, ore 22:14

Ciao.
Allora, ho letto sia la storia precedente sia questa e devo dire che mi hanno fatto entrambe morire dal ridere.
Sbaglio o in questo capitolo Narcissa è un po' psicopatica?!?!?!?!?!
Speriamo che con la nascita del bambino si addolcisca un po', insomma prima o poi si arrenderà al fatto che Draco ama Hermione e viceversa.........
A proposito sai già se è maschio o femmina?
Alla prossima
Black Beauty

26/07/13, ore 15:06

Forte l'idea di Narcissa! Cioè, il fatto di vedere anche lei! Me gusta.
Il fatto che Bellatrix difenda Hermione e picchi Narcissa è davvero forte!
Per non parlare della fine del capitolo!
BRAVA!
Besos,